Ambra Angiolini e Francesco Renga, complicità ritrovata? Di nuovo insieme grazie a lei

A seguito di un evento Ambra Angiolini e Francesco Renga sono apparsi molto vicini: si prospetta un ritorno di fiamma? 

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga ha fatto impazzire il pubblico italiano fin dal primo momento. Dal 2005 i due artisti sono stati insieme fino al 2015, dieci anni vissuti in maniera molto intensa divisi tra successi e crisi personalità. Una relazione che li ha resi genitori per due volte così da allargare la loro famiglia.

Ambra Angiolini e Francesco Renga complicità
Ritorno di fiamma per Ambra Angiolini e Francesco Renga? – Ansa Foto – CheNews.it

Nonostante una separazione dolorosa i due non hanno mai interrotto i rapporti. Proprio per questo motivo i tanti affezionati sognano da anni un ricongiungimento tra i due. A tal proposito di recente sembra che qualcosa sia successo grazie ad un evento in cui la protagonista era Jolanda, la loro prima figlia. In quel momento sono apparsi l’uno accanto all’altro.

Ambra Angiolini e Francesco Renga vicini per Jolanda: gesti di complicità e abbracci

La figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini ha fatto il suo esordio nel mondo della letteratura. Con il romanzo dal titolo “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia” Jolanda ha riunito, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, i suoi genitori. I due infatti sono apparsi insieme per l’esordio da scrittrice della loro primogenita, ed hanno condiviso abbracci e gesti molto complici.

Quanto realizzato da Jolanda rappresenta un grande orgoglio per i due noti e amati artisti. A Verissimo la giovane scrittrice ha confessato che sua madre, appena saputa la notizia della pubblicazione, le ha inviato un messaggio vocale in cui piangeva a dirotto. Inoltre, sempre nel programma condotto da Silvia Toffanin, Jolanda ha spiegato di come il libro è dedicato a chi si sente fragile, raccontando delle sue sofferenze d’amore prima di incontrare il suo attuale compagno. La ragazza ha anche evidenziato la volontà di proseguire in questo campo con nuovi progetti.

Insomma quanto realizzato da Jolanda per Francesco Renga e Ambra Angiolini rappresenta sicuramente un grande obiettivo raggiunto. Dal settimanale appare evidente che questo evento sia servito anche per vederli nuovamente vicini e molti sperano che si continui in questo modo. Al di là di come andranno le cose, anche se molti continuano a chiedersi se vivono insieme, tra i due c’è profonda stima e questo permette anche ai figli di non risentire troppo della separazione.

Impostazioni privacy