Quanto costa la maglietta di Elisabetta Gregoraci? La cifra è sbalorditiva

La maglietta trasparente di Elisabetta Gregoraci ha fatto discutere i fan. Il costo del modello è sbalorditivo: ecco qual è il prezzo e la marca.

Durante una serata a Montecarlo, la conduttrice di Battiti Live è apparsa sui social indossando una maglietta trasparente ma a far discutere è stata la stampa al centro del capo con la raffigurazione della Madonna.

Elisabetta Gregoraci: costo maglietta
Il costo della maglietta di Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal) – chenews.it

Elisabetta Gregoriani sfoggia spesso look che piacciono agli utenti social i quali sottolineano la sua eleganza. La t-shirt nera firmata Dolce & Gabbana indossata durante una serata in pizzeria però ha diviso i follower, dove in molti l’hanno criticata in quanto si sarebbe trattata di una scelta di cattivo gusto.

Elisabetta Gregoraci, costo t-shirt Dolce & Gabbana

La maglietta di Elisabetta Gregoraci con la stampa della Madonna altezza seno è un capo di alta moda firmato da Dolce & Gabbana il cui costo è di 995 euro. Sul sito si legge che la t-shirt, tra i nuovi arrivi, è tra le protagoniste del tema Black Sicily che ha scelto come colore il nero.

Il capo in tulle con patch è possibile acquistarlo sul sito ufficiale del marchio italiano di alta moda, così come nei vari negozi dislocati sul territorio, ed è disponibile solo con il colore nero. La conduttrice ha abbinato la maglietta con una minigonna della stessa marca dal costo di 550 euro, mentre la miniborsa nera che aveva con sé era firmata Guggi ed il costo era di 1340 euro. Il totale del look della Gregoraci è stato di 2.800 euro.

Tantissimi sono stati i commenti arrivati sotto al post di Instagram di Gregoraci che vive a Montecarlo da anni. Alcuni follower le hanno fatto tantissimi complimenti per il look scelto, mentre altri hanno criticato la scelta di scegliere una maglietta trasparente con la raffigurazione di un’immagine sacra.

Impostazioni privacy