Levate contro Elodie? Ma chi ricorda la lite social con Arisa

Levante è contro Elodie? Ma chi la ricorda la lite social della cantautrice con Arisa: ecco che cosa successe all’epoca.

La cantautrice siciliana ha pubblicato un video su Instagram in cui esprime una sua opinione e per molti utenti farebbe riferimento alla collega. Il filmato è stato poi rimosso dalle storie del social, ma tanti hanno ricordato l’episodio con Arisa.

Levante contro Elodei: lite Arisa
Elodie, Levante e Arisa (Ansa) – Chenews.it

Elodie ha presentato ieri il suo primo clubtape “Red Light” a Milano. Durante la conferenza stampa la cantante ha voluto parlare di come sul web spesso le donne vengono prese di mira per il loro fisico e della sua volontà di ribellarsi agli atteggiamenti misogini in “rete”. Poco dopo Levante ha pubblicato questo video in cui ha rivelato che alcuni temi vengono “banalizzati” con l’obiettivo di difendere una categoria. Levante non ha fatto nomi ma per molti si riferiva proprio alla collega Elodie.

Levante contro Elodie: il ricordo alla “botta e risposta” con Arisa

Seppur sul web si è data per vera la notizia che Levante si riferisse a Elodie nel video, nessuno ha questa certezza. Quello che però in tanti hanno voluto ricordare sono state le battute al vetriolo tra la cantautrice e Arisa. Un episodio accaduto nel gennaio 2018 e che per diversi giorni ha fatto parlare il web.

All’epoca tutto è partito quando Arisa decise di cambiare look e dire addio al taglio corto per abbracciare una chioma lunga e castano chiara. A quel punto, Levante condivise un video sui social in cui ha raccontato ai suoi follower che ama fare colazione con alcuni cereali al cioccolato che però non aveva trovato al supermercato e quindi si è dovuta accontentare di una imitazione.

“Una brutta imitazione. – ha poi aggiunto Levante – E allora dico perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare agli altri?”, ha poi aggiunto. Delle parole che sono state interpretate da Arisa come una sorta di frecciatina. La risposta della cantante non si è fatta attendere: “Sai quanti cereali sottomarca ti devi ancora mangiare?”, ha detto per poi invitarla a “fare la brava”.

@basement_bsmt Chi si ricorda della “litigata” tra @Levanteofficial ed Arisa? Alla fine si rivelò tutto uno scherzo tra le due cantautrici, ma molti giornali avevano subito colto l’occasione per alimentare litigi inesistenti. Episodio completo: LINK IN BIO #levante #arisa #litigio #dietrolequinte ♬ Stories 2 – Danilo Stankovic

Claudia Lagoma, in arte Levante, ha poi rivelato che le due artiste si sono subito chiarite e da quel momento è nata un’amicizia tra le due condita da affetto e stima artistica.

Impostazioni privacy