Vanessa Incontrada, il dramma del divorzio: ne parla solo ora

Vanessa Incontrada ha vissuto sulla sua pelle il dramma del divorzio: la conduttrice ne parola solo ora, le sue parole.

La vita di Vanessa Incontrada è stata contraddistinta da tanti successi e momenti di gioia anche se in alcuni periodi le cose non sono andate nel verso giusto. La nota conduttrice e attrice ha raccontato il dramma del divorzio, lo ha fatto con parole decise e senza alcun tipo di filtro.

Vanessa Incontrada dramma divorzio
Il dramma del divorzio raccontato da Vanessa Incontrada – Ansa Foto – CheNews.it

L’infanzia e l’adolescenza di Vanessa Incontrada, seppur felici, sono state segnate dal divorzio dei suoi genitori. Un momento durissimo per una bambina che era cresciuta sempre nell’amore della coppia. La separazione è avvenuta quando lei aveva 12 anni e c’è voluto del tempo affinché tutto si sistemasse. Quel momento per lei è stato un vero e proprio dramma. La confessione di quel momento e di com’è la situazione oggi è stata realizzata dalla stessa artista spagnola in un’intervista rilasciata a Grazia.

Vanessa Incontrada e il divorzio dei genitori: la confessione

La separazione dei genitori è sempre un momento doloroso per i figli, come lo è stato per Vanessa Incontrada. L’artista ha raccontato che all’epoca aveva 12 anni e non sapeva come fossero andate le cose, lo ha scoperto più tardi. Al momento della separazione non ha parteggiato per nessuno poi crescendo si è confrontata con loro ed ha capito cosa spinge due persone a non poter o non voler stare più insieme.

Sottolinea di non aver mai puntato il dito ma c’è un aspetto che l’ha fatta particolarmente arrabbiare: quando suo padre era tornato a vivere in Italia. Con il suo trasferimento, una piccola Vanessa Incontrada non ha potuto vivere con lui il periodo dell’adolescenza. Per via della distanza infatti i momenti di unione tra i due sono stati davvero pochi.

Con il passare degli anni però tutti gli attriti sorti dalla separazione sono venuti meno e adesso il rapporto è ottimo. Racconta che sua madre è tornata a vivere a Barcellona mentre suo padre a Follonica. Quando la donna decide di andarla a trovare, confessa, entrambi mangiano da lei e tra loro si segnala una grande complicità e ironia che provoca un certo divertimento in lei. Alla fine con sua sorella si sono divise i genitori: lei in Italia con suo padre mentre la sorella in Spagna con sua madre.

Impostazioni privacy