“Ho rischiato di morire”, Maria Grazia Cucinotta ricorda il momento più buio

Maria Grazia Cucinotta ha ricordato qual è stato il momento più buio della sua vita. L’attrice ha rivelato di aver rischiato di morire: ecco che cosa è successo.

L’attrice siciliana in una intervista sul Corriere della Sera di qualche tempo fa ha raccontato l’aggressione subita a Parigi quando era poco più di una ragazzina. L’episodio ha condizionato tutta la sua vita.

Maria Grazia Cucinotta: momento buio
Maria Grazia Cucinotta vittima di violenza (Ansa) – CheNews.it

Quando aveva appena 20 anni, Maria Grazia Cucinotta è stata vittima di violenza a Parigi, dove si era trasferita per seguire la sua carriera di modella. L’attrice ha raccontato al noto quotidiano italiano di aver subito una doppia aggressione: la prima dal malvivente che le ha fatto temere di perdere la vita e la seconda dalla Polizia dove era andata per sporgere denuncia. Un evento che l’ha fatta soffrire.

Maria Grazia Cucinotta aggredita a Parigi: la reazione della Polizia l’ha sconvolta

Maria Grazie Cucinotta ha spiegato che il suo aggressore all’epoca era in giacca e cravatta e l’ha presa e strattonata nell’androne del palazzo in cui viveva mentre stava aspettando l’ascensore. “Ho rischiato di morire soffocata per quanto mi tirava la felpa”, ha detto l’attrice per poi confessare che l’uomo aveva tirato così forte fino a strappargliela.

Cucinotta ci ha tenuto poi a sottolineare che in quella circostanza era struccata e in tuta: “Lo specifico a riprova che non conta niente come eri vestita”, ha detto. Per fortuna il suo aggressore è scivolato per via del pavimento in marmo ed è riuscita a rifugiarsi nell’ascensore e mettersi al sicuro.

Dopo l’episodio Maria Grazia si è recata alla Polizia per sporgere denuncia. Le forze dell’ordine le hanno detto che aveva provocato il malvivente e che, essendo una bella ragazza mediterranea, doveva aspettarselo. Una risposta che la gelò e la fece sentire doppiamente vittima di violenza. Delle parole che la spinsero a comprare uno spray al peperoncino per averlo sempre a portata di mano.

Impostazioni privacy