Cesara Buonamici al GF Vip 8? L’indiscrezione è clamorosa

Un nome clamoroso è spuntato in queste ultime ore riguardo al GF Vip 8 ed è quello della giornalista del Tg5 Cesara Buonamici.

La squadra della prossima edizione del Grande Fratello Vip si deve ancora mettere in piedi e la redazione del reality show, con tutti gli autori, è al lavoro per dare una nuova impronta al programma, soprattutto dopo l’ultima stagione che non è piaciuta ai vertici Mediaset.

Cesara Buonamici al GF Vip 8: indiscrezione
Cesara Buonamici al GF Vip 8 (Fonte foto: Ansa) – CheNews.it

Mancano meno di due mesi all’inizio della nuova stagione televisiva e al via all’ottava edizione del GF Vip, in programma per il prossimo 11 settembre. Per il momento, l’unica certezza è che il pubblico vedrà in studio Alfonso Signorini, confermato come conduttore della storica trasmissione, mentre il resto del cast è ancora un grande punto di domanda.

Nelle ultime ore, però, è spuntato il nome di Cesara Buonamici come nuovo volto del GF Vip 8. La notizia è impazzata sul web dopo che Dagospia ha lanciato l’indiscrezione, rivelando che la storica giornalista del Tg5 potrebbe affiancare Signorini nel ruolo di opinionista.

Cesara Buonamici opinionista del GF Vip 8: l’indiscrezione

Il magazine diretto da Roberto D’Agostino ha rivelato che il pubblico del Grande Fratello Vip potrebbe vedere Cesara Buonamici in studio nella prossima stagione. La giornalista, infatti, potrebbe sostituire una tra Orietta Berti e Sonia Bruganelli, le quali hanno lasciato il posto da opinionista che rimane ancora oggi vacante.

Dagospia ha poi sottolineato che si tratta di un colpo difficile da mettere a segno per Mediaset. Anche se i vertici stanno provando in tutti i modi per portare la giornalista nel programma. Anche perché, quello della Buonamici, sarebbe un nome di spessore per l’intero spettacolo. In linea con la volontà di Pier Silvio Berlusconi.

Oltre a quello della Buonamici, che in passato è venuta alla ribalta quando diede in diretta la notizia al Tg5 di essere stata derubata, ci sono in lizza diversi nomi. Tra questi Paola BaraleKatia Ricciarelli, ma anche in questo caso non vi è l’ufficialità. Per il momento si tratta, dunque, solamente di rumors sul GF Vip 8 e per questo bisogna prenderli con le pinzette.

Per sapere qualcosa di più concreto, bisognerà aspettare ancora qualche giorno, quando probabilmente verranno annunciati i nomi degli opinionisti e quello dei concorrenti. Non ci resta che aspettare. Ricordiamo che la prossima edizione sarà un ibrido, tra “Vip” e “Nip”.

 

Impostazioni privacy