Cesara Buonamici dà la notizia al TG5: “Sono io la protagonista” (VIDEO)

La giornalista e conduttrice del TG5 Cesara Buonamici è stata protagonista involontaria di un servizio lanciato dal suo stesso TG.

Cesara Buonamici, giornalista e conduttrice del TG5 (Google Images)
Cesara Buonamici, giornalista e conduttrice del TG5 (Google Images)

Certe volte può capitare di diventare i protagonisti involontari della notizia che si sta per lanciare. È capitato a Cesara Buonamici, volto noto di TG5, che da anni ci racconta ciò che accade in Italia e nel mondo. Questa volta però si è ritrovata a dover lanciare un servizio che la riguardava da molto vicino.

Il fatto in sé è accaduto lo scorso 24 aprile ed è stato raccontato durante l’edizione delle 20 del TG5 del 15 giugno. La nota giornalista infatti ha lanciato un servizio dove è stato raccontato che alcuni rapinatori sono finiti in manette. Tornati in studio Cesara Buonamici ha prontamente aggiunto: “La rapinata ero io”.

Al TG5 il racconto dell’intera vicenda

A quanto pare lo scorso aprile la giornalista di Mediaset si trovava in compagnia del marito a Impruneta. Mentre erano in auto due persone con lo scooter si sono affiancate e hanno sottratto alla coppia due preziosi orologi. I rapinatori non a caso venivano definiti anche la Banda del Rolex.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena: “Come scapoli e ammogliati oggi”; studio diviso in 2

Alla fine però tutto si è concluso per il meglio con l’arresto dei due malviventi. Ad aiutare gli inquirenti ci hanno pensato alcune telecamere di sorveglianza. A quanto pare ci sarebbero anche altri due complici, ma secondo La Nazione solo uno di questi sarebbe già finito in manette. Solo un brutto spavento invece per Cesara Buonamici e suo marito che sono stati letteralmente aggrediti durante la rapina. Ora però la stessa giornalista di TG5 ha potuto dare in diretta la lieta notizia dell’arresto dei due. Sicuramente un fatto curioso che ha destato subito l’attenzione dei tanti telespettatori di Mediaset.

Impostazioni privacy