Stash dei The Kolors spiega che cosa dice in Italodisco: la foto è virale

Stash dei The Kolors ha spiegato una volta per tutte che cosa dice in una frase della hit estiva Italodisco. La foto è diventata virale.

Una delle canzoni più passate in radio in questa stagione estiva è Italodisco, brano cantato dagli ex allievi della scuola di Amici. Dopo qualche giorno d’incertezza, il frontman della band ha finalmente rivelato le parole giuste del brano.

Stash dei The Kolors: cosa dice Italodisco
Stash dei The Kolors (Fonte foto: Instagram @thekolors_stash) – CheNews.it

I festival musicali estivi hanno numerosi protagonisti, tra questi c’è Stash e gli altri due membri dei The Kolors. Il gruppo napoletano sta conquistando le classifiche musicali con il suo singolo Italodisco, una delle hit più ballate e cantante in questa stagione.

La canzone è senza dubbio una delle più amate del momento, come dimostrano anche le storie Instagram che l’hanno da sfondo. Nelle ultime ore, però, i fan si sono posti una domanda: che cosa dice veramente Stash? In un passaggio della hit, infatti ci sono stati di versi dubbi. A metterci una pezza, però, è stato lo stesso cantante.

Stash dei The Kolors: ecco come ha svelato il testo di Italodisco

Il testo di Italodisco è diventato un caso discusso sui social, soprattutto dopo la loro partecipazione ai Battiti Live. Infatti, sono in tanti che si sono chiesti che cosa dice veramente il cantante, dato che la loro esibizione ha sollevato diversi dubbi dopo che Stash ha cambiato il testo.

Il leader del gruppo, infatti, invece di cantare “Festivalbar con la cassa dritta” ha pronunciato “Battiti Live”. Ma il dubbio è avanzato dopo che su Spotify è apparsa la scritta del testo: “Festino al bar con la cassa dritta”. A quel punto in tantissimi si sono chiesti qualche fosse il testo originale.

Dopo ore e giorni di attesa, è stato lo Stash a chiudere ogni discussione. Il leader dei The Kolors ha scritto nella sua bio Instagram: “Dico: Festivalbar con la cassa dritta”. La foto dello screen della sua pagina sta facendo il giro del web ed è diventata virale.

Dopo la prima posizione in classifica FIMI, Italodisco ha conquistato la certificazione più ambita: il disco di platino. Un traguardo importante, festeggiato sia da Stash che da tutti i fan dei The Kolors. Proprio il leader del gruppo ha celebrato il momento sui social, sottolineando di non contenere la gioia.

“Ricevere questa notizia nella settimana in cui Italodisco è prima nella classifica FIMI è uno dei traguardi più assurdi e inaspettati del nostro percorso”, ha poi aggiunto il cantante che si sta godendo un bellissimo successo insieme agli altri membri del gruppo, ai suoi fan e alla sua compagna e mamma dei suoi figli Giulia Belmonte.

 

Impostazioni privacy