Sophie Codegoni lascia Avanti un altro: chi sarà la nuova Bonas?

Sophie Codegoni non farà parte della nuova stagione di Avanti un altro e al suo posto ci sarà una nuova Bonas: ecco chi è.

Nuovi cambiamenti per il game show di Canale 5. Dopo una sola stagione, il pubblico non vedrà più in trasmissione l’ex gieffina che non prenderà parte alla nuova edizione del programma. La notizia è stata già ufficializzata.

Bonas Avanti un altro: chi sarà?
Avanti un altro avrà una nuova Bonas (Fonte foto: Instagram @sophie.codegoni) – CheNews.it

In autunno tornerà in onda la nuova stagione di Avanti un altro, uno dei game show più di successo targati Mediaset e condotti da Paolo Bonolis. L’edizione è stata confermata nel corso della presentazione dei palinsesti dell’azienda e presto tutto il cast del format tornerà a registrare le puntate che verranno trasmesse su Canale 5.

Per il momento, lo staff del programma è in vacanza e tornerà probabilmente dopo ferragosto a registrare. Tra coloro che però non ci saranno sicuramente è Sophie Codegoni che non sarà più la Bonas. A ricoprire questo ruolo sarà scelta un’altra ragazza, il toto-nomi è già partito.

Bonas di Avanti un altro: ecco chi prenderà il posto di Sophie

L’ex tronista di Uomini e Donne è uscita dal cast d Avanti un altro e quindi il pubblico conoscerà un’altra Bonas. A ufficializzare l’uscita è stata la SDL, l’agenzia gestita e diretta da Sonia Bruganelli, la quale si occupa dei casting della trasmissione.

Il primo nome spuntato fuori al posto di Sophie Codegoni è quello di Antonella Fiordelisi come prossima Bonas, un’indiscrezione però già smentita dalla stessa agenzia. Quello che è sicuro è che nessuna delle due sarà nella trasmissione.

“La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro non avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello della Fiordelisi!” – si legge nel comunica dell’agenzia SDL. Hanno poi aggiunto che che i casting per scegliere la Bonas sono ancora aperti.

L’agenzia ha lasciato intendere che potrebbero essere anche più di una a ricoprire il ruolo della Bonas, così come gli altri ruoli. “Potrebbero esserci vecchie glorie e nuove sorprese che sicuramente non prevedono il ripescaggio di ex gieffini, isolani o altro”, hanno precisato.

Per conoscere, dunque, il volto della nuova Bonas di Avanti un altro bisognerà aspettare ancora qualche settimana. E potrà essere chiunque, anche “vecchie conoscenze”, ma non ex concorrenti dei reality show.

 

Impostazioni privacy