Qui aveva 7 anni, oggi è uno dei più famosi e amati della TV: lo riconosci?

Il personaggio che vediamo in foto era un bambino di 7 anni, oggi è considerato uno dei più importanti professionisti del mondo musicale e televisivo: ecco chi è.

I social pullulano di fotografie di personaggi famosi che decidono di mostrarsi quando erano piccoli. La stessa cosa ha fatto uno dei nomi più seguiti dal pubblico, che quest’anno è stato tra i protagonisti assoluti della scuola di Amici.

Emanuel Lo, foto bambino
Emanuel Lo (Fonte foto: Instagram @emanuelloofficial) – CheNews.it

Il bambino che si vede nella foto qui sopra è un vero professionista. Lo abbiamo ammirato in qualità di coreografo, ballerino, cantautore e regista. Negli ultimi mesi è stato uno dei professori di Amici 22, un’esperienza che gli ha permesso di acquisire popolarità.

Oltre al lato professionale, è conosciuto anche per il lato privato, visto che è il compagno di una delle più importanti artiste italiane. Stiamo parlando proprio di Emanuel Lo Iacono, conosciuto semplicemente con lo pseudonimo Emanuel Lo. È stato lui stesso che ha condiviso lo scatto in un giorno particolare.

Emanuel Lo da bambino: lo scatto condiviso in un giorno speciale

Emanuel Lo ha pubblicato una foto di quando aveva 7 anni e per farlo ha scelto il giorno del suo 44esimo compleanno. Un’immagine molto importante, visto che lo mostra poco prima di entrare in una scuola di danza. Il primo passo verso una lunga carriera ricca di soddisfazioni.

Oggi è il mio compleanno, e questo sono io a 7 anni, ed era il mio giorno di prova per entrare in una scuola di danza, dalla faccia mi sa che non ero convintissimo”, si legge nella caption di Emanuel che accompagna lo scatto.

“Auguri a tutti quelli che oggi compiono gli anni. Auguri a noi”, ha poi concluso il post il ballerino e professore di Amici. Tantissimi i commenti che si sono susseguiti in pochissimi minuti, sia di fan che di amici e colleghi. Tra i vari commenti non sfugge quello della compagna Giorgia, “Buon compleanno dancing king”, ha scritto aggiungendo un cuore azzurro.

Emanuel Lo: auguri compleanno
Emanuel Lo (Fonte foto: Instagram @emanuelloofficial) – CheNews.it

Gli auguri ad Emanuel Lo sono arrivati anche da Elisa e Laura Pausini, così come da molti altri personaggi e colleghi conosciuti durante la sua esperienza ad Amici, su tutti leggiamo quello di Lorella Cuccarini, così come quello di Elena D’Amario e Giulia Stabile, ma molti altri ancora.

 

Impostazioni privacy