“Venduti al mercato” parole di fuoco sul dissing tra Luchè e Salmo: la star del rock ne ha per tutti

Negli ultimi giorni è scoppiato il dissing tra Luchè e Salmo, ad incendiare ulteriormente l’aria ci ha pensato un nome rock: le sue parole.

Gli ultimi giorni, la musica italiana sta assistendo ad un vero e proprio dissing tra due nomi di grido della scena rap. La vicenda che comprende Luchè e Salmo ha rievocato uno scambio di battute che non si vedeva da tempo. Nessuna storia Instagram ma vere barre atte a colpire “l’avversario“.

Pino Scotto risponde al dissing tra Luchè e Salmo
La risposta di una star del rock al dissing tra Luchè e Salmo – Ansa Foto – CheNews.it

In questo dissing abbiamo ascoltato molti passaggi che hanno sorpreso tutti gli amanti del genere. Nei vari passaggi, a colpire è stata una frase di Salmo, diretta a Luchè, che diceva: “Sei rimato sotto, sei il nuovo Pino Scotto“. Quest’ultimo, ex leader dei Vanadium, stella del rock italiano è una personalità molto focosa e lo ha fatto capire anche dalla risposta data a queste parole.

Sia tramite le storie sia dopo esser stato interpellato da MOW, Pino Scotto ne ha avute per tutti. Come al suo solito, l’artista ha proferito alcune parole molto dure. Entriamo nel dettaglio delle sue dichiarazioni.

Pino Scotto non ci sta: arriva la risposta al dissing tra Luchè e Salmo

Il mondo della musica sa bene come Pino Scotto sia una personalità molto estroversa e lo ha dimostrato anche in questo caso, dove la citazione di Salmo non è passata per nulla inosservata. Dagli insulti, alle sue frasi storiche come l’aver lavorato per 35 anni in fabbrica, Scotto ha definito i due rapper “Venduti al mercato della musica di mer*a“.

Le sue dichiarazioni non sono finite qui ma a MOW ha sottolineato di come non si sia sentito offeso dato che questo accade, dice, quando è una persona intelligente a dire determinate parole. La tensione tra Pino Scotto e Salmo non è affatto nuova dato che questa è iniziata dal lontano 2011. In quell’anno, il rapper sardo inserì una strofa nel brano “Nella pancia dello squalo” che diceva: “Odio Vasco Rossi, Pino Scotto, Ligabue. Tutti sti stron*i non fanno un artista in due!“.

La star del rock italiano ha continuato definendo demenziale il brano di Salmo con Blanco. Ha anche aggiunto che riempie San Siro grazie ad alcuni trucchetti o ai biglietti regalati, un argomento che ha tirato fuori anche lo stesso Luché durante il dissing. Infine, Scotto dice che peggio di Salmo c’è solo Rocco Hunt e che non gli farebbe pulire neanche il bagno di casa sua. Insomma, Pino Scotto ha rilasciato delle parole molto pesanti ed è stato uno dei primi a rispondere a questo dissing. Vedremo se dopo di lui arriveranno altre parole da parte degli artisti citati nelle varie strofe.

 

Impostazioni privacy