Pamela Camassa, perché è dimagrita poco all’Isola? Svelata tutta la verità

Pamela Camassa ha spiegato quali sono stati i motivi che l’hanno fatta dimagrire poco all’Isola dei Famosi: ecco che cosa ha detto.

Messa da parte l’esperienza al reality show, Pamela è tornata alla vita di tutti i giorni accanto al compagno Filippo Bisciglia, con il quale fa coppia fissa ormai da moltissimi anni. Tuttavia, sono in tanti a chiedersi qual è stato il segreto della forma fisica di Camassa e come mai non ha perso molti chili rispetto agli altri naufraghi.

Pamela Camassa, perché dimagrita poco all'Isola
Pamela Camassa (Fonte foto: Instagram @pamelacamassareal) – CheNews.it

Pamela Camassa è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, riuscendo a fare un ottimo percorso apprezzato dal pubblico. A differenza degli altri naufraghi, però, la modella ha perso solo 8 kg, un bel po’ se si pensa al tempo di dimagrimento, ma pochi se si paragonano a quelli persi dagli altri.

A parlarne è stata la stessa Pamela in un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Ha ripercorso i momenti più salienti della sua esperienza in Honduras e ha svelato il segreto di come è riuscita a rimanere in forma, nonostante il poco cibo che gli davano.

Pamela Camassa, dimagrita poco all’Isola: la strategia segreta

Durante l’intervista al magazine, Pamela Camassa ha sottolineato che l’avventura a L’Isola dei Famosi non l’ha provata fisicamente. È riuscita a rimanere in forma e in forze grazie a una preparazione mirata fatta un mese prima di partire per l’isola, come ha ammesso lei stessa.

La modella ha spiegato di essersi fatta aiutare da una persona specializzata che l’ha seguita durante tutto il percorso durato circa cinque settimane. Ha fatto un allenamento intensivo in palestra con un personal trainer, oltre a seguire una dieta per mangiare meno, così da arrivare preparata in Honduras.

Camassa ha poi sottolineato quanto sia stata bella l’esperienza nel reality show di Canale 5. Un’avventura che le ha permesso di dormire sotto le stelle e fare il bagno in acque meravigliose. Un posto che le manca, nonostante le difficoltà affrontate nel corso delle settimane.

Tornata dall’Honduras, Pamela, la quale ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a Miss Italia, ha riabbracciato il compagno Filippo Bisciglia. Quest’ultimo è stato impegnato con le riprese della nuova edizione di Temptation Island. Ma ora anche per loro è arrivato il momento delle vacanze.

 

Impostazioni privacy