Bianca Guaccero, l’annuncio più atteso: è il suo momento

L’annuncio più atteso per i fan di Bianca Guaccero. La conduttrice è pronta per riprendersi le scene: ora è il suo momento.

Importanti novità per l’attrice, conduttrice e cantante pugliese nella prossima stagione televisiva. L’annuncio ufficiale c’è stato nella giornata di ieri ed era molto atteso dal pubblico che l’ha seguita e apprezzata negli anni.

Bianca Guaccero torna in Rai
Bianca Guaccero (Fonte foto: Ansa) – CheNews.it

Sono stati presentati in via ufficiale i palinsesti della stagione 2023-24 di “mamma Rai”. Un evento speciale svolto presso gli studi Rai di Napoli. Numerose sono state le conferme, ma altrettante sono state le novità che attenderanno il pubblico dal prossimo autunno. Con programmi nuovi che andranno ad affiancarsi a quelli già consolidati.

Tra le belle novità della prossima stagione televisiva c’è il ritorno di Bianca Guaccero in Rai. La conduttrice, infatti, condurrà un nuovo programma ed è stata presentata come una delle new entry del palinsesto, dopo un anno che l’ha vista lontana dagli studi di viale Mazzini.

Bianca Guaccero torna in Rai: un nuovo programma per lei

I fan di Bianca Guaccero sicuramente avranno esultato quando è arrivata la conferma del suo ritorno in Rai, dopo la fine di Detto Fatto su Rai 2. Un ritorno che era già nell’aria, anche se si sono dovuti attendere le presentazioni dei palinsesti.

La conduttrice pugliese, dunque, tornerà sulla rete che l’ha vista protagonista per numerose stagioni e sarà al timone di Liberi Tutti, un nuovo format che andrà in onda da lunedì 23 ottobre fino al 27 novembre. Guaccero non sarà da sola in questa nuova avventura televisiva.

Bianca sarà affiancata dai Gemelli di Guidonia e Peppe Iodice, che daranno vita a un interessante spettacolo. Il game show sarà una curiosità interpretazione del fenomeno internazionale delle escape room. Dove due squadre si contenderanno la vittoria finale entrando in varie stanze a tema dove dovranno risolvere degli enigmi per trovare le parole.

Tra le novità di Rai 2 ci sarà anche Lorena Bianchietti con il dating show Mi presento ai tuoi. Max Giusti sarà al timone del programma di imitazioni Veramente falso. Pino Insegno sarà alla conduzione de Il Mercante in fiera, per poi passare sulla rete ammiraglia con L’Eredità. Luisella Costamagna, reduce dalla vittoria di Ballando, proporrà Tango, un approfondimento in seconda serata. Mentre Enrico Ruggeri condurrà Gli occhi del musicista.

Impostazioni privacy