La Promessa, fine dell’amore tra Jana e Manuel? Fan spiazzati dalle novità

Nelle nuove puntate de La Promessa il pubblico potrebbe assistere a un allontanamento tra Jana e Manuel, ma per quale motivo? 

Uno degli spettacoli televisiva che sta prendendo piede in Italia è la soap opera spagnola. Sono milioni le persone che si incollano al piccolo schermo ogni pomeriggio per seguire le vicende dei suoi personaggi e quello che succederà tra di loro.

La Promessa, addio tra Manuel e Jana?
La Promessa (Fonte foto: Instagram @lapromessaofficial) – CheNews.it

Una delle storie più appassionanti de La Promessa è l’amore tra Jana e Manuel, sono loro i protagonisti principali delle prossime puntate della telenovela di Canale 5. Una relazione che continuerà a far palpitare il pubblico, dove il sentimento tra la domestica e il successore dei Lujan è sempre più vivo.

Un sentimento molto forte, sviluppato e sviscerato nel corso delle varie puntate, ma che sarà seriamente messo alla prova quando Cruz cercherà in tutti i modi di avvicinare la figlia Jimena, vedova di Thomas, a Manuel. È proprio la donna che ha in mente un subdolo piano per far dividere il ragazzo e Jana.

La Promessa anticipazioni: l’amore di Jana e Manuel è “minacciato” da Cruz

Cruz è certa che un matrimonio d’interesse, cioè quello tra la figlia Jimena e Manuel, sarebbe l’unica salvezza per la sua famiglia. Per questo farà in modo che la ragazza si proporrà al rampollo della famiglia Lujan per dargli lezioni di ballo in vista della festa e quest’ultimo accetterà.

Tra Manuel e Jimena nascerà una bella intesa che farà ingelosire Jana, soprattutto dopo che troverà l’orecchino della baronessa. Al termine della festa da ballo, la marchesa annuncerà il fidanzamento tra Jimena e Manuel, lasciando ignaro il figlio che rimarrà scioccato da quanto rivelato.

Anche Jana rimarrà profondamente colpita e delusa dall’annuncio di fidanzamento. Tanto da non volere più niente a che fare con Manuel, come confesserà all’amica Maria, nonostante i forti sentimenti che la spingono verso di lui.

Nel frattempo Alonso rimprovererà la moglie perché ha deciso di fare l’annuncio davanti a tutti, quando lui preferiva temporeggiare. Nel frattempo Manuel parlerà con Jimena e le dirà di non essere d’accordo con il fidanzamento. A gran sorpresa, anche la moglie del fratello dirà di essere d’accordo.

Per scoprire cosa accadrà non riamane che seguire le puntate de La Promessa, soap opera che ha preso il posto di Terra Amara che sul finale di stagione ha avuto dei colpi di scena.

 

Impostazioni privacy