Nelle prossime puntate di Terra Amara, il pubblico assisterà a un incidente che stravolgerà la storia. Il colpo di scena è stato inaspettato per i fan.
Lo spettacolo turco è stato capace di incollare milioni di persone davanti lo schermo fin dall’inizio della sua messa in onda. I telespettatori sono rimasti entusiasti delle storie drammatiche della saga sui cittadini di Cuckurova. Tra amori impossibili, vendette e tradimenti, le anticipazioni delle prossime puntate portano con sé una serie di colpi di scena.
Una delle soap opera rivelazione è Terra Amara, sceneggiato non originale tratto dal romanzo di Yilmaz Sahin, Bir Zamanlar Cukurova. I protagonisti della storia sono Zuleyha e Yilmaz, due ragazzi innamorati che si sono rifugiati in una piccola località agricola turca. Dopo diverse vicissitudini, nelle prossime puntate dello spettacolo ci saranno degli stravolgimenti.
Il colpo di scena della soap opera riguarda un incidente che coinvolgerà Yilmaz Akkaya. Stando alle anticipazioni, il giovane perderà la vita tragicamente dopo aver preso una decisione avventata che coinvolge direttamente il piccolo Kerem Ali, portato d’urgenza in ospedale.
Terra Amara anticipazioni, Yilmaz perde la vita in un tragico incidente
Nelle prossime puntate di Terra Amara, il pubblico vedrà Kerem Ali subire un trauma cranico dopo una caduta a terra. La madre Mujgan Hekimoglu, moglie di Yilmaz, lo aveva lasciato incustodito e allora il bambino è stato trasportato in ospedale. È stata Nazire a informare Yilmaz del brutto colpo subito dal figlio. A quel punto, Akkaya ha deciso di mettersi alla guida per cercare di raggiungere il prima possibile l’ospedale dove era ricoverato il figlio.
Nelle anticipazioni di Terra Amara è stato rivelato che Yilmaz rimarrà coinvolto in un tragico incidente stradale. L’uomo si era messo alla guida a tutta velocità per raggiungere il figlio. L’uomo verrà estratto dalle lamiere dell’autovettura da Demir e dall’amore della sua vita Zuleyha Altun. I due, infatti, hanno assistito a tutta la scena dell’incidente. Akkaya verrà trasportato in ospedale in condizioni gravissime.
Una volta in ospedale, Yilmaz farà pace con Mungan e Demir, per poi chiedere di vedere un’ultima Zuleyha, la quale ha visto il suo destino cambiare di punto in bianco. È proprio qui che Yilmaz confesserà tutto il suo amore per la donna, per poi morire davanti a lei. Un lutto gravissimo che coinvolgerà tutti i cittadini di Cukurova e anche i fan della soap opera che non si aspettavano un simile colpo di scena.