Da Disney Channel a OnlyFans: la svolta della star spiazza i fan

Svolta per uno dei volti più conosciuti di Disney Channel. L’ex star ha deciso di aprire un account su OnlyFans, la scelta ha spiazzato tutti i fan: ecco chi è.

Il canale televisivo americano ha lanciato nel mondo dello spettacolo numerosi attori e attrici che negli anni hanno avuto una brillante carriera, sia nel mondo della recitazione che nella musica. Uno di loro ha deciso di dare una svolta alla sua vita e aprire un profilo sul social dell’industria dell’intrattenimento per adulti.

Ex star di Disney Channel passa a OnlyFans
Da DisneyChannel a OnlyFans – CheNews.it

Tantissimi sono gli spettacoli targati Disney Channal, uno dei più fortunati è senza dubbio I Maghi di Waverly, serie tv trasmessa per la prima volta nel 2007 e che ha avuto il merito di lanciare la carriera di Selena Gomez, attualmente famosa cantante e attrice. Uno dei protagonisti dello spettacolo è Dan Benson, l’attore che ha dato il volto al personaggio di Zeke.

È proprio Dan che ha deciso di dare una svolta alla sua carriera professionale. Benson, che ormai ha 36 anni, ha deciso di aprire un account su OnlyFans, condividendo con i suoi fan la sua esperienza sulla piattaforma per adulti, dove pubblica numerosi contenuti a luci rosse. A un anno da queste scelta, l’ex attore ha deciso di aggiornare i fan.

Dan Benson aggiorna i fan sulla sua esperienza su OnlyFans: ecco cosa ha detto

L’ex attore di Disney Channel ha aperto il suo account su OnlyFans nel 2022, entrando a far parte nell’industria del porno. A un anno esatto da questa sua esperienza, Dan Benson ha deciso di parlare apertamente della sua esperienza, condividendo con i suoi fan tutti i retroscena e com’è la sua salute mentale.

Benson è rimasto stupito dalla reazione delle persone, visto che si aspettava molte già critiche e odio. Invece il suo pubblico lo ha incoraggiato Ha poi sottolineato che si sente bene mentalmente ed entusiasta del suo futuro, anche se capita spesso che alcune persone gli chiedono di fare cose alle quali non si sente a suo agio e per questo motivo dice di “no”.

Qualche mese fa, inoltre. Benson aveva confessato ai fan su TikTok che entrato nel mondo dell’intrusiva dell’intrattenimento per adulti in modo un po’ bizzarro. Ha spiegato che alcune donne gli scrivevano perché lo trovavano attraente e lui mandava loro dei video spinti. Una decisione infelice, dato che quei filmati sono stati poi messi sul web a sua insaputa.

Dan Benson: prima e dopo
Dan Benson: prima e dopo (Fonte foto: Instagram @zeke_beaker_fan_ e @danleebenson) – CheNews.it

Tuttavia, adesso l’ex star dei ragazzini è soddisfatto e felice di quello che sta facendo su OnlyFans, dove la più pagata ha 19 anni. Ricordiamo che Dan ha finito di girare la serie tv per Disney Channel nel 2012, quando aveva 25 anni. Da quel momento in poi ha deciso di non proseguire la sua carriera come attore.

 

Impostazioni privacy