Play5, risparmia fino al 50% sugli accessori: crea la tua postazione personalizzata

La Play5 non è composta solo dalla console ma anche da accessori, alcuni trovabili a prezzo scontato: così personalizzi la tua postazione.

La Play5 è una delle console più acquistate al mondo ma, con il tempo, la postazione da gamer è cambiata a seguito della nascita di tanti e importanti accessori. Alcuni di questi sono disponibili ad un prezzo ridotto e possono fare decisamente gola.

Play5 risparmia fino al 50% sugli accessorri
Accessori per Play5 risparmiando fino al 50% – Adobe Stock – CheNews.it

Per vivere un’esperienza a 360 gradi da videogiocatori bisogna anche acquistare determinati accessori. Questi non solo ci permettono di immergerci meglio nell’avventura videoludica ma anche di gestire la postazione come meglio crediamo. Ragion per cui, l’acquisto non è fondamentale ma quasi.

Dato l’elevato numero di accessori, la spesa che si deve sostenere non è bassa ma, dall’altro lato, possiamo fare affidamento ad alcune offerte presenti sul sito di Amazon. Il noto e-commerce, infatti, garantisce l’acquisto di questi prodotti con uno sconto fino al 50%.

Accessori Play5 fino al 50% di sconto: le imperdibili offerte dal sito di Amazon

I vari accessori di cui si circonda la Play5 hanno tutti un valore molto alto dato che questi toccano sia la console ma anche il pad di riferimento, senza dimenticare la possibilità di dare un altro tono alla nostra console andando a cambiare i due schermi bianchi nativi. Su Amazon, come anticipato in precedenza, ci sono 3 prodotti da tenere in considerare: il primo è una particolare base, il secondo è un supporto da parte e il terzo è una cover.

  • Supporto PS5 OIVO con ventola a 3 velocità: questo accessorio consente di posizionare su di esso la console ed essere anche una base di ricarica per i joypad. Al suo interno anche 3 porte USB e 14 slot per i giochi della PlayStation. Grazie alla ventola integrata, il sistema riesce ad essere silenzioso. Il prezzo è di 43,99 euro rispetto ai 45,99 euro di listino;

  • Supporto da parete per PS5 Marvelights: tale supporto consente di posizionare la console sulla parete, va bene sia per la versione fisica sia per quella digitale. Il supporto da parete è composto da un rivestimento in acciaio ed è nero. Il prezzo è di 27,90 euro invece che di 34,99 euro;

  • Cover per PS5 HeyStop: questa skin di colore rosso permette di cambiare l’estetica della Play5. Il prezzo è di 39,99 euro ma è possibile applicare un coupon, da selezionare sotto al prezzo, che sconta la cifra del 50% al momento del checkout.

Questi 3 accessori rappresentano una vera occasione per chi sta cercando di dare ancora più valore alla propria postazione gaming. Con tali prodotti, infatti, avremo tutt’altra esperienza da vivere anche se, ed è giusto sottolinearlo, bisogna stare attenti a non avere sempre la console accesa dato il suo impatto in bolletta.

Impostazioni privacy