Cortesie per gli ospiti, torna Diego? Prima la gioia poi la delusione

A Cortesie per gli ospiti torna Diego Thomas? Prima la grande gioia per i fan, poi l’amara delusione: ecco quali sono le novità.

Il successo del reality show di Real Time si è poggiato anche sulle spalle dell’architetto per interni che, insieme a Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, è stato uno dei volti storici della trasmissione. Da quando è uscito di scena, in molti si chiedono se Diego tornerà a far parte del programma, ed i fan sperano sempre in notizie positive.

Diego Thomas torna a Cortesie per gli ospiti?
Diego Thomas (Fonte foto: Instagram @iamdiegothomas) – CheNews.it

Diego Thomas è stata una delle figure più amate e piacevoli passate per Cortesie per gli ospiti, il fortunato programma che va avanti da diciannove edizioni. Accanto a Csaba e Roberto è riuscito a costruire un legame importante con il pubblico. Nonostante l’architetto sia una presenza fissa sui social, non possiamo negare che manchi ai telespettatori che si chiedono se tornerà a riprendere il ruolo di giudice.

Ad alimentare le speranze nei fan di un ritorno di Diego nel programma che lo ha reso famoso è stato lo stesso architetto sui suoi canali social, dove continua a mantenere un rapporto diretto con chi lo segue. Thomas ha pubblicato un video nostalgico nel quale ha scatenato i suoi follower, ma non è come sembra.

Cortesie per gli ospiti, il video-nostalgia di Diego: la speranza dei fan

Dopo tre anni e sette edizioni, Diego Thomas ha comunicato l’addio a Cortesie per gli ospiti nel 2021. Una decisione che ha spezzato il cuore di molti telespettatori, che speravano di continuare a vederlo ancora accanto all’esperta di bon ton e allo chef. Al suo posto è arrivato Luca Calvani, che si è ambientato immediatamente, anche se i telespettatori vorrebbero il trio di nuovo insieme.

A dimostrarlo è stato il video che Diego ha condiviso sul suo Instagram, dove ha pubblicato tutti i momenti più divertenti insieme a Csaba e Roberto, attimi passati mentre giravano le puntate del programma di Real Time. “Il sonno, di prima mattina (quando nessuno vorrebbe essere ripreso). Roberto era sempre lì pronto per una story nel van, ve lo ricordate?”, si legge nella caption del filmato.

Un momento nostalgia che non è passato inosservato ai fan, ma nemmeno a Csaba dalla Zorza che non ha perso tempo nel lasciare un commento. “Io stavo ovviamente al telefono. Ragazzi mi mancate”, ha scritto. Dunque, per il momento non si parla di ritorno nello show per Diego, anche se qualche follower ha avanzato la proposta di fare qualcos’altro insieme tutti e tre.

Cortesie per gli ospiti, il post nostalgia di Diego
Cortesie per gli ospiti (Fonte foto: Instagram @iamdiegothomas) – CheNews.it

Per chi non lo sapesse, Diego ha lasciato Cortesie per gli ospiti per nuove offerte professionali, ma continua a conservare un bellissimo ricordo nei telespettatori del reality show.

Impostazioni privacy