Lidl, prodotto per l’estate richiestissimo: l’offerta sta per scadere

La Lidl ha messo in offerta un prodotto per l’estate che è diventato presto richiestissimo: l’offerta sta per scadere, affrettati.

L’estate è praticamente alle porte e i prodotti da acquistare per resistere alla bella stagione sono davvero tanti. Alcuni sono venduti dalla Lidl che ha da poco messo in offerta un prodotto che bisogna necessariamente avere per proteggersi dal sole.

Offerta lidl prodotti estate
Prodotti per l’estate in offerta dalla Lidl – Adobe Stock – CheNews.it

I consumatori si rivolgono alla nota catena per eseguire tantissimi acquisti: dai prodotti alimentari a quelli secondari, la Lidl è considerata un vero e proprio punto di riferimento. Non poteva essere da meno con l’arrivo dell’estate.

Con il sole sempre più forte, la pelle deve essere protetta ma, allo stesso tempo, ci sono prodotti costosissimi. La Lidl, però, solleva qualsiasi tipo di problema proponendo un articolo che è stato richiesto fin da subito. Tale prodotto è segnato da un prezzo basso e da un’efficacia sorprendente.

Lidl, questo prodotto ci salva dal sole: costa meno di 10 euro, l’offerta sta per scadere

Proteggersi dal sole durante l’estate è fondamentale per continuare ad avere una pelle in salute. Questa protezione deve essere supportata da opportuni prodotti che la Lidl propone a dei prezzi molto bassi. Dal 12 fino al 18 giugno, infatti, nei negozi della nota catena si potranno trovare 3 prodotti Bilboa utili a proteggerci dalle scottature e dai raggi fortissimi del sole. Eccoli nel dettaglio.

  • Spray solare SPF 30 burrocacao al prezzo di 8,99 euro: questo prodotto è ipoallergenico con filtri fotostabili UVA/UVB avanzati. Al suo interno troviamo vitamina C, antiossidante e dona alla pelle una maggior difesa;
  • Spray solare beauty al cocco SPF 20 al prezzo di 8,49 euro: questo prodotto è adatto a chi vuole una protezione media e un effetto glow della pelle. Questo spray ha anche un effetto anti-età e ogni esposizione al sole riuscirà a donare qualcosa in più grazie all’aroma di cocco;
  • Aloe Sensitive latte solare o spray SPF 50 al prezzo di 9,49 euro: questo prodotto dona una protezione più alta alle scottature e ai raggi UVA lunghi. Ha una funzione idratante e lenisce la pelle permettendo anche ai più sensibili di ricevere un’abbronzatura senza problemi. Al suo interno non ci sono coloranti, parabeni e alcool.

Per chi stesse cercando questi tipi di prodotti, le proposte della Lidl sono da prendere in serissima considerazione. L’offerta è valida fino al 18 giugno ma potrebbe concludersi prima in caso di scorte terminate. La catena non si ferma qui ma propone anche dei prodotti che ci permettono di far diventare il nostro bagno un salone di bellezza.

Impostazioni privacy