Trasforma il tuo bagno in un salone di bellezza: da LIDL tutto il necessario sotto i 40 €

La nota catena LIDL permette ai clienti di formare un salone di bellezza nel proprio bagno con una spesa ridotta: i prodotti migliori.

I consumatori italiani hanno ben apprezzato il lavoro svolto in questi anni dalla LIDL. Ora, il rivenditore permette con meno di 40 euro di organizzare il proprio bagno di casa come un salone di bellezza.

bagno salone bellezza LIDL
Trasforma il bagno in un salone di bellezza grazie a LIDL – CheNews.it

La nota catena, negli anni, si è contraddistinta per la grande qualità della sua offerta che ha consentito ai clienti di effettuare acquisti con una spesa ridotta. Anche in questo caso il discorso non cambia e tra i tanti prodotti dedicati per la cura personale e per il bagno ci sono occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Dagli asciugacapelli ad altri dispositivi, i prodotti che possono trasformare il proprio bagno in un salone di bellezza sono vari e tutti di altissimo profilo. Scopriamo insieme quali sono.

LIDL, realizza il tuo salone di bellezza personale: ti costerà al massimo 40 euro

Ogni punto rivendita LIDL contiene qualsiasi tipo di prodotto da quelli alimentari fino ad arrivare a quelli per la casa o per l’igiene personale. Insomma, il rivenditore ha la capacità di soddisfare la maggior parte delle richieste. Tra queste troviamo la possibilità di acquistare, con una spesa ridotta, dei prodotti che ci permettono di curare la nostra immagine. Ecco cosa è possibile acquistare con un budget di 40 euro:

  • Specchio a LED per il trucco Livarno home: questo è uno specchio girevole a 360 gradi e nella confezione ci sono anche le batterie. Il prezzo è di 17,99 euro alla confezione;
  • Asciugacapelli Ionic Dry a marchio Remington: il phone presenta 3 temperature e 2 velocità con una potenza da 2200 W. All’interno della confezione un concentratore e un diffusore. Il prezzo alla confezione è di 19,99 euro;
  • Strumento per la pulizia dei pori Sanitas: questo dispositivo ha 5 livelli di intensità, 10 filtri di ricambio inclusi e display LED. Il prezzo è di 12,99 euro rispetto ai 14,99 euro di listino.

Oltre a questi prodotti ci sono alcuni articoli che hanno la firma della celebre artista Rita Ora. Qui, i prezzi sono un po’ più alti ma vale la pena dare un’occhiata.

  • Piastra per capelli “Rita Ora”: il rivestimento di questo dispositivo è in ceramica e tormalina ed ha una funzione a ioni. La temperatura può andare dai 100 gradi fino ai 180. Il prezzo è di 34,99 euro;
  • Spazzola rotante ad aria calda “Rita Ora”: la spazzola ha una rotazione sia a destra che a sinistra con 2 livelli di calore e ventilazione. Al suo interno anche un dispositivo antisurriscaldamento, il prezzo è di 29,99 euro. Sempre con la firma dell’artista ci sono anche le spazzole per capelli classiche a 2,99 euro;
  • Arricciacapelli “Rita Ora”: questo strumento ha un rivestimento in ceramica e cheratina con una temperatura da 120 fino a 180 gradi. Il dispositivo è dotato di spegnimento automatico e un guanto di sicurezza incluso. Il prezzo è di 24,99 euro.

Impostazioni privacy