Buono Ikea da 50€, averlo non è mai stato così semplice

Vuoi avere un buono Ikea da 50 euro? Con questa procedura è semplicissimo: bastano pochi semplici passi, ecco quali.

Ikea è una delle catene più amate nel mondo e anche dai consumatori italiani. Per loro, è destinato un buono Ikea dal valore di 50 euro che si può ricevere eseguendo una semplicissima procedura.

Buono Ikea 50 euro come richiederlo
Come ottenere un buono Ikea da 50 euro – CheNews.it

Ogni buono riesce a garantire una cifra che può contribuire a ridurre la spesa che si ha in mente di fare. Avere 50 euro da spendere nei negozi Ikea non è affatto da sottovalutare dato che la catena offre una selezione di prodotti di tutto rispetto e che non riguardano solo la casa.

Per ricevere il buono Ikea dal valore di 50 euro non dovremmo fare altro che aprire un conto con Banca Sella. Non un conto qualsiasi ma uno specifico, quello Start. Vediamo, dunque, i dettagli di questa soluzione che promette anche un buono Ikea.

Buono Ikea da 50 euro con il conto Start di Banca Sella: come riceverlo

Ikea, in questi giorni, è stata protagonista di tante situazioni che hanno incuriosito, dalla proposta fatta a Zlatan Ibrahimovic fino ad arrivare alla collaborazione con Banca Sella. Con l’istituto di credito si potrà avere il buono Ikea a patto si apra il conto Start.

Questa soluzione offerta da Banca Sella garantisce alle persone interessate di avere un conto corrente economico e che non mette da parte la qualità dei servizi bancari. Con il conto Start si avrà un canone di 1,50€, questo sarà gratuito per i primi 3 mesi, e si potranno fare bonifici online sia per l’Italia che per i Paesi SEE gratuiti. Come gratuiti e illimitati saranno i prelievi presso tutti gli sportelli della banca. Mentre la carta di debito gratuita potrà essere richiesta al momento dell’apertura del conto.

Il buono dal valore di 50 euro si potrà avere solo se si aprirà questo conto entro il 5 di luglio con uno stipendio accreditato entro il 5 agosto 2023.

L’offerta di Banca Sella non si limita solo al voucher Ikea ma offre anche un salvadanaio digitale che garantisce di mettere da parte i risparmi in modo automatico. Inoltre, potremmo monitorare le nostre spese e tutte le operazioni di riferimento sia dal portale di riferimento che dall’app, scaricabile sia su iOS che su Android, home banking di Banca Sella. Insomma, il conto dell’istituto non garantisce solo una ottima operatività bancaria ma anche una cifra di tutto rispetto da spendere nei negozi Ikea.

Impostazioni privacy