Ibrahimovic, polpette gratis per tutta la vita: l’incredibile proposta di Ikea

Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto una particolare proposta da parte della nota azienda svedese IKEA: lo sarà per tutta la vita.

La stagione calcistica 2022/2023 si è chiusa con l’addio al calcio giocato di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese ha salutato il rettangolo di gioco da giocatore del Milan ma pare pronto ad accettare una particolare proposta targata IKEA.

Ibrahimovic proposta ikea
Zlatan Ibrahimovic – Ansa Foto – CheNews.it

Il fuoriclasse nato a Malmö ha svelato, in passato, di essere un grandissimo fan della catena svedese, ora presente in varie nazioni del mondo. Le abitazioni di Ibrahimovic, quindi, hanno al loro interno dei mobili IKEA.

La confessione di questo particolare legame è avvenuta ai microfoni del talk show americano Jimmy Kimmel Live. In quella occasione, lo svedese ha confidato un vero e proprio amore verso la catena del nord Europa. Per questo motivo, IKEA ha deciso di sottoporgli una proposta a tema culinario.

Ibrahimovic e l’amore per IKEA: la proposta a tema alimentare della catena svedese

Negli ultimi tempi, Zlatan Ibrahimovic si è concesso varie volte ai microfoni e ha raccontato vari aspetti della sua vita. Tra questi il grande amore verso IKEA e i suoi prodotti ma ha sottolineato di come sia sua moglie a sistemare poi il tutto.

Questo grande affetto dell’ex calciatore svedese non è passato di certo inosservato al reparto marketing della nota catena. Preso atto del gradimento, su Twitter, è apparso un tweet in cui è emersa la volontà di offrire, in modo del tutto gratuito, ad Ibrahimovic le loro polpette. Tale proposta, inoltre, sarebbe valida per tutta la vita.

Tale proposta è salita subito alla ribalta e ha generato tantissimi commenti ma non quello di Ibrahimovic. Al momento, quindi, la proposta resta sul piatto e staremo a vedere se il campione svedese si recherà in un punto vendita per assaggiare le polpette di IKEA.

Nel frattempo, dopo aver appeso le scarpe al chiodo, Ibrahimovic è concentrato sul suo futuro che, con ogni probabilità, sarà legato ancora al calcio. In caso di trasferimento fuori dall’Italia per la sua nuova abitazione, di certo, si affiderà nuovamente ad IKEA per dare nuovo splendore all’eventuale nuovo appartamento. In tal caso, sarebbe la dimostrazione di un grande legame che potrebbe aver toccato anche il suo fantastico e costosissimo yacht.

Gestione cookie