Ti tradisce? Adesso con WhatsApp puoi scoprirlo: la nuova funzione cambia tutto

Tutti coloro che pensano o temono di essere traditi, adesso possono scoprirlo con la nuova funzione di WhatsApp. Ora cambia davvero tutto: ecco la novità.

La tecnologia negli ultimi anni ha fatto importanti passi in avanti, rendendo sempre più efficaci ed efficienti i dispositivi digitali che utilizziamo quotidianamente. Tra questi, ovviamente, c’è lo smartphone nel quale vengono scaricate decine di app. Una delle più importanti, se non la più importante, è proprio il servizio di messaggistica istantanea che permette di fare telefonate e videochiamate gratuitamente.

Nuova funzione WhatsApp: così scopri tradimento
WhatsApp (AdobeStock) – CheNews.it

È stato con l’avvento di WhatsApp che abbiamo avuto una rivoluzione nel nuovo modo di comunicare e intrattenere relazioni interpersonali. L’app ormai è una delle più usate e conosciute al mondo, aggiornandosi continuamente per fare in modo che gli utenti abbiano tutto il necessario per parlare con l’esterno, senza dover ricorrere a qualche servizio concorrente.

Uno dei punti più importanti del team guidato da Mark Zuckerberg è quello della privacy. L’obiettivo è dare una maggiore sicurezza e proteggere i dati personali e privati delle persone attraverso un minuzioso sistema di crittografia. Sono stato fatti importanti rinnovamenti in questo senso, compreso la nuova funzione in arrivo che permette alle coppie di scoprire un presunto tradimento. Stiamo parlando della possibilità di usare l’app su più dispositivi.

Usare WhatsApp su più dispositivi: la novità in arrivo

Gli sviluppatori Meta sono sempre al lavoro per provare a dare il meglio ai suoi utenti. Proprio nelle ultime settimane, si sta pensando seriamente di introdurre una nuova funzionalità per tutti i suoi utenti, anche se questa potrebbe far storcere il naso a qualcuno, mentre altri ne sono ben felici. A quanto pare, la nuova funzione di WhatsApp permette agli utenti di usare il proprio account su più dispositivi in contemporanea.

Tale funzione era disponibile fino a qualche tempo fa, solo ed unicamente per i PC, mentre adesso pare che si può fare anche con gli smartphone. Una novità che apporta sicuramente dei vantaggi a chi vuole usare il servizio di messaggistica istantanea su più dispositivi. Tuttavia, questo potrebbe apparire come una “minaccia” per le coppie gelose, dato che il partner potrebbe controllare a distanza le chat, riuscendo a risalire agli eventuali tradimenti.

In poche parole, il più furbo potrebbe attivare l’account del compagno o della compagna sul proprio telefono e controllare le chat, riuscendo in questo modo a risalire a delle presunte infedeltà. Una funzione che però non piace a tutti e sta dividendo gli utenti come nel caso di quest’altra novità che riguarda la privacy di WhatsApp e che sta creando scompigli. Staremo a vedere quali saranno le prossime decisioni di Meta.

Impostazioni privacy