iPhone, cosa succede se viene lanciato dallo spazio? Il risultato è stato incredibile

Un iPhone è stato lanciato da una distanza a dir poco considerevole, quali saranno state le conseguenze? L’esito ha sorpreso tutti.

Il mondo degli smartphone è ricco di soluzioni per i tanti utenti presenti ma l’iPhone è, forse, il dispositivo che ha conquistato davvero tutti. Proprio un device di casa Apple è diventato oggetto di un curioso esperimento, è stato lanciato dallo spazio.

iphone lanciato dallo spazio
Un iPhone è stato lanciato dallo spazio – CheNews.it

Chi segue il settore tech sa molto bene di come un iPhone abbia costi molto elevati e nello stesso tempo, Apple si vanti di un dispositivo a dir poco solido. Per l’azienda di Cupertino, infatti, il loro iPhone andrebbe a resistere a tantissimi urti, anche quelli più duri.

Di una situazione di questo genere si è reso protagonista un iPhone che è stato lanciato da Hatton Smith, un conosciuto Tik Toker, mentre era in volo con il paracadute. Tale impresa, non sponsorizzata dalla casa di Cupertino, ha suscitato una grande sorpresa visto l’esito finale.

iPhone lanciato da oltre 4.000 metri: l’esito è da non credere

La rete è un universo a dir poco incredibile che sa sempre come riservare delle sorprese. Tra quelle che più hanno suscitato interesse c’è un video TikTok realizzato da Hatton Smith mentre era in volo con il paracadute. Il noto Tik Toker ha deciso, da oltre 4.000 metri, di lanciare il suo iPhone.

Il dispositivo dell’azienda di Cupertino ha realizzato un volo da più di 4.000 metri con una velocità di 160 km/h. Apple, nel tempo, ha sempre sottolineato la solidità dei suoi dispositivi, ragion per cui la curiosità sulle conseguenze di questo volo è aumentata fin da subito.

All’atterraggio, il content creator si è avvicinato subito al dispositivo e ha notato l’assenza di danni. Smith lo ha preso e lo ha usato normalmente: ha chiamato, controllato le applicazioni e svolto le normali attività che si fanno con uno smartphone.

L’iPhone, però, non era ‘libero” ma aveva una custodia Catalyst che pare aver attutito di molto il volo. Questa cover non dona una protezione a 360 gradi ma è decisamente utile per difendere lo smartphone. Proprio per la presenza della custodia molti hanno pensato che il video era atto a testare questa e non l’iPhone in sé. Alla fine, questa ipotesi è rimasta tale e molti sono rimasti stupiti dalla concretezza del device Apple.

Ancora una volta, quindi, un iPhone si è reso protagonista di una situazione assolutamente sensazionale. Oltre alla sua resistenza, il dispositivo si dota anche di alcune funzioni vitali per chi lo utilizza, come un tasto che risulta essere fondamentale in caso di emergenza.

Impostazioni privacy