Quanto si spende per incontrare i Me Contro Te? La cifra è stellare

Tutti coloro che vogliono incontrare i Me Contro Te devono mettere mano al portafoglio ed essere disposti a tirare fuori una bella cifra: ecco quanto costa.

Il duo composto da Luì e Sofì ha conquistato il pubblico dei bambini ormai da molti anni, riuscendo a diventare un punto di riferimento per migliaia di ragazzini e ragazzine. Per parlare e scattare una foto con loro il costo, però, non è propriamente economico.

Me contro te: quanto costa incontrarli
Incontrare i Me contro Te (Instagram) – CheNews.it

Luigi Calagna e Sofia Scalia, coloro che sono dietro i Me Contro Te, sono pronti per fare il loro meet and greet con i loro fan più accaniti. Coloro che seguono il duo ormai da quasi dieci anni, da quando ha fatto il suo esordio sul web nel lontano 2014, possono avere la possibilità di incontrarli in un evento dedicato a loro.

Dopo la grande notorietà esplosa su YouTube, Luì e Sofì sono riusciti a raggiungere un pubblico sempre più ampio, anche grazie all’avvento dei social e all’uscita dei film, tanto che il duo palermitano sembra inarrestabile. I due hanno deciso di programmare un incontro con il pubblico, proprio in concomitanza con il nuovo tour 2024. Peccato, però, che il prezzo dell’evento lascia è tutt’altro che economico.

Incontrare i Me contro Te: ecco quanto costa il meet and greet

I Me contro Te sono sempre stati operativi e hanno cercato di dare al loro pubblico delle novità esclusive da fare insieme. I fan che seguono Luigi e Sofia ora non vedono l’ora di incornarli di persona e magari scattare con loro una foto e scambiarsi due chiacchiere. A dare però una ridimensionata è il listino prezzi esoso, tanto che la notizia del costo dell’evento ha scatenato una serie di polemiche.

Al di là del prezzo del biglietto di 35 euro, abbastanza nella norma per uno spettacolo teatrale, quello che ha fatto storcere il naso sono i 250 euro per incontrare i Me Contro Te. Stiamo parlando di un upgrade al biglietto base, una sorta di biglietto speciale che consente ai fan di accedere a numerosi servizi esclusivi, tra cui un vero e proprio incontro con i beniamini dei più piccoli.

L’upgrade permette a tutti coloro che acquistano il biglietto speciale di avere un accesso anticipato per il meet and greet insieme a Luigi e Sofia, che sono una coppia anche nella realtà. I fan, inoltre, avranno anche un pass laminato e il merchandising personalizzato e dedicato su misura allo spettatore stesso.

Stiamo parlando, dunque, di un biglietto completamente diverso non solo da quello base, ma anche da quello “Vip Pack” che costa 180 euro. Proprio per via di questi prezzi così elevati, sono state molte le polemiche che si sono scatenata sui social, soprattutto da parte dei genitori.

Impostazioni privacy