Lutto in rai, aveva solo 62 anni: terribile perdita

Terribile perdita in casa Rai, si è spento a 62 anni una delle personalità più conosciute: ha fatto la storia dell’emittente. 

L’emittente nazionale Rai è stata colpita da una notizia terribile e che ha scosso tutti. A spegnersi è stata una personalità che ha fatto la storia dell’azienda e che ancora fino a qualche tempo fa era un punto di riferimento.

Lutto Rai
Lutto Rai – Adobe Stock – CheNews.it

La notte tra l’8 e il 9 giugno, si è spento all’età di 62 anni il Direttore della Direzione Diritti Sportivi di casa Rai, Pier Francesco Forleo. La notizia della scomparsa è stata data dalla stessa emittente in un comunicato in cui si sottolinea di come la sua morte abbia lasciato sgomento.

Nella nota della Rai, si evidenzia anche di come Forleo fosse un punto di riferimento essenziale per il suo settore di competenza. Oltre alla sua professionalità, Pier Francesco Forleo ha sempre mostrato, come definito dalla Rai, una “cifra umana speciale“. La sua scomparsa ha segnato anche Mara Venier dato che Forleo era sposato con sua figlia, Elisabetta Ferracini.

Addio a Pier Francesco Forleo, ex genero di Mara Venier

La scomparsa di Pier Francesco Forleo ha toccato sia i vertici Rai che alcuni protagonisti dell’emittente, tra cui la nota e amatissima conduttrice Mara Venier. La Venier, infatti, ha conosciuto Forleo anche nel privato dato che era sposato con Elisabetta Ferracini, sua figlia.

Il saluto di Mara Venier a Pier Francesco Forleo
Il messaggio di Mara Venier a Pier Francesco Forleo – Instagram – CheNews.it

Di tanto in tanto, la coppia ha pubblicato delle foto condivise suoi social in cui era presente anche la conduttrice. Questo grande e importante rapporto ha portato la Venier a pubblicare sui social un messaggio di addio al suo genero. Le parole della presentatrice di Domenica In hanno fatto ben capire il grande legame che si è instaurato nel tempo.

Nel post Instagram, Mara Venier sottolinea di come Pier Francesco Forleo sia stato un “genero meraviglioso” capace di portare emozioni del tutto positive nella sua famiglia. Forleo non ha solo dato amore ma ha anche ricevuto tanto affetto dato che, la stessa Venier svela, è stato trattato come un figlio. La conduttrice racconta di come siano tutti annientati da un’evoluzione così negativa avvenuta velocemente.

La notizia della scomparsa di Pier Francesco Forleo, dunque, ha davvero straziato tutti data anche la sua giovane età. La Rai, quindi, torna nuovamente ad accogliere una notizia spiacevole dopo alcuni mesi dalla scomparsa di una giornalista molto nota nell’azienda.

Impostazioni privacy