Fedez risponde a Luis ma gli occhi sono tutti sulla polo: quanto costa la maglietta firmata Polo?

Nel video pubblicato su Instagram in risposta a Luis Sal, Fedez ha indossato una maglietta polo il cui prezzo è vertiginoso: ecco quanto costa e da chi è firmata.

Tutto ciò che gira intorno al rapper fa notizia in pochissimi minuti, è proprio il caso della serie di video diventati virali in cui lui e lo youtuber si lanciano frecciatine. Quello che però ci preme sapere è il costo della polo indossata durante il filmato.

Costo polo di Fedez
Fedez (Ansa Foto) – ChNews.it

In queste ultime ore si è accesa la discussione sui social tra Fedez e quello che ormai possiamo definire “ex amico” Luis Sal. Una miccia scatenata dopo che il marito di Chiara Ferragni aveva comunicato al pubblico che Luis non avrebbe più partecipato al podcast Muschio Selvaggio, da qui è partito un botta e risposta che ha scaldato i social in pochissimo tempo.

Dopo le accuse di Sal pubblicate nel video su YuoTube, Fedez ha deciso di rispondere tramite le sue storie Instagram dove non è passata inosservata la sua polo color carne il cui costo è esorbitante, anche perché è firmata Prada, parliamo di una delle case di alta moda italiane più famose al mondo.

Polo Fedez, ecco quanto costa la maglietta Prada

La polo indossata da Fedez nel video condiviso su Instagram per i suoi follower si vende sul sito ufficiale Prada e fa parte della nuova collezione della holding di lusso italiana fondata nel 1913. La spedizione è gratuita e avviene in 2-3 giorni lavorativi. Il reso gratuito dell’acquisto è permetto entro 14 giorni dalla consegna.

Il costo della polo non è di certo alla portata di tutti, un po’ come l’auto elettrica comprata da Fedez di recente, visto che per averla bisogna fare una spesa di 1150 euro. Si può comprare anche nei negozi fisici presenti nelle varie città. L’unicità della polo è aggiunta anche dal logo iconico ricamato, regalando al design quella punta di singolarità.

Il prezzo della polo di Prada di Fedez
Fddez con la polo di Prada (Instagram e Sito Prada) – CheNews.it

L’idea della casa di modo milanese è stata quella di voler reinterpretare la silhouette sportiva retrò. La polo è stata realizzata in misto seta e cotone (59% seta e 41% cotone), resa particolare dalla lavorazione a rete che le ha regalato un’allure più contemporanea e moderna.

Impostazioni privacy