Andata e ritorno a 25€, voli a prezzi stracciati: approfittane ora

Una compagnia ha dato il via a dei voli a prezzi stracciati, andata e ritorno a soli 25 euro: ecco come approfittarne. 

Sono molte le compagnie aeree che propongono ai possibili viaggiatori dei prezzi dei biglietti molto bassi ma in questo caso si parla di un autentico regalo da parte della compagnia protagonista di una promozione che è destinata ad accendere l’attenzione.

andata e ritorno a 25 euro
Andata e ritorno a 25 euro, la compagnia propone prezzi stracciati – CheNews.it

Sono anni, ben 25, che la compagnia aerea Ryanair ha stabilito una importante connessione con l’Italia. Nel giorno del suo 25esimo compleanno, la compagnia ha dato il via alla promozione: Vola da 25 euro. Da come possiamo intuire, un’offerta dal punto di vista  economico davvero accessibile a tutti.

Ryanair, quindi, per festeggiare il suo 25esimo compleanno garantisce moltissimi voli, andata e ritorno, a partire da 25 euro. Le destinazioni che si possono scegliere sono varie e anche attivare tale promozione è semplice.

Voli andata e ritorno da 25 euro grazie a Ryanair: come usufruire dell’offerta

La nota compagnia aerea di Ryanair ha raggiunto un grande traguardo e per festeggiare ha promosso l’iniziativa “Vola da 25 euro“. I viaggiatori che decideranno di affidarsi alla compagnia potranno acquistare voli a prezzi ridottissimi.

Attivare tale promozione è davvero molto semplice dato che ci si dovrà dirigere alla pagina Ryanair dedicata ai voli da 25 euro. A seguire non dovremmo fare altro che ricercare il volo che vogliamo acquistare in base all’aeroporto di riferimento. Infine, si procede al pagamento dopo aver selezionato la meta.

Si possono scegliere tantissimi aeroporti da Milano Bergamo, Alghero, Malpensa, Roma Ciampino, Fiumicino fino ad arrivare al Sud Italia e nelle isole. Le destinazioni che si possono acquistare non riguardano solo l’Italia ma anche l’estero anche se, in quel caso, i prezzi tendono a salire. La scelta, quindi, è ben ampia e dimostra tutta la qualità che Ryanair mette in campo ogni volta.

Insomma, la promozione “Vola da 25 euro” rappresenta un vero e proprio affare per chi sta organizzando, in questi giorni, una vacanza. Per chi fosse interessato, infatti, non può non dare una controllata alla pagina dedicata di Ryanair. Nella mente dei viaggiatori, però, non c’è solo l’estate ma anche l’inverno e le relative vacanze. Anche per quella stagione, infatti, ci sono delle occasioni da non perdere, a maggior ragione se ci si organizza in netto anticipo.

Impostazioni privacy