Vacanze invernali, i voli economici per Italia e Europa: le occasioni da non perdere

L’entrata di novembre sta spingendo tante persone a fare progetti per le vacanze invernali. Ci sono dei voli economici sia per l’Italia che per l’Europa: ecco quali sono le occasioni da non perdere.

Tante persone sono alle prese con i progetti per quanto riguarda i mesi più freddi dell’anno. Tuttavia, chi non vuole rinunciare al proprio relax durante l’inverno deve fare i conti con i prezzi elevati di ogni settore, dove il turismo non è esente da questo. Per fortuna però ci sono dei voli aerei che sono un bel po’ economici e accessibili a molte persone.

vacanze invernali
fonte foto: AdobeStock

Il mese di novembre sta spingendo tante famiglie a fare diversi progetti per quanto riguarda le vacanze invernali, dove in molti stanno progettando i propri viaggi da una parte all’altra. A spingere questa volontà sono anche le temperature miti che ci sono state nei primi giorni autunnali. E mentre ci si avvicina alla fine dell’anno, le persone potranno sbizzarrirsi sulle destinazioni.

Coloro che amano il freddo possono optare per la classica settimana bianca, visto che sia in Italia che in Europa ci sono location montuosi perfetti per rilassarsi. Mentre per coloro che desiderano temperature più miti possono organizzare una vacanza al mare per qualche giorno di sole. Per fortuna ci sono dei voli low cost che vengono incontro a molte persone che intendono prendersi una pausa.

Vacanze invernali, voli low cost: le occasioni da non perdere

I giorni a disposizione per scegliere i periodi di vacanze sono diversi. Ad esempio c’è il ponte dell’Immacolata, così come le classiche festività natalizie, come il Natale e Capodanno. Mentre le tariffe della vacanza in montagna spaventano molte persone, per fortuna ci sono delle offerte per quanto riguardano i voli.

Ad esempio ITA Airways ha una proposta per il Natale alle Maldive. Viene proposto un pacchetto che prevede la partenza da Roma Fiumicino verso Malé, la capitale dell’isola. I giorni da scegliere vanno dal 17 dicembre al 25 marzo. Per quanto riguarda Air France questa propone un interessante concorso a premi gratuito per vincere un viaggio a/r per New York o Parigi per due persone. I giorni per partecipare vanno dal 26 settembre al 6 novembre.

In merito a Ryanair ci sono diversi voli a basso costo perfetti per chi vuole andare a visitare i Mercatini di Natale. Si parla di tariffe che partono da 24,99 euro. I giorni da indicare vanno da novembre a gennaio 2023. Per chi invece volesse scegliere delle mete più calde per godersi il mare ci sono tariffe da 29,99 euro. Da prenotare da ottobre a tutto gennaio 2023.

Per quanto riguarda la costola di Lufthansa, Eurowings propone diverse destinazioni che partono da 29,99 euro per quanto riguarda viaggi da Roma verso mete europee suggestive. È possibile partire da Milano con prezzi da 27 euro. Per chi fosse interessato a queste offerte può prenotare il viaggio da dicembre a maggio 2023.

Impostazioni privacy