Terra Amara, colpo di scena inaspettato: il destino di Zuleyha non sarà più lo stesso

Colpi di scena per le prossime puntate di Terra Amara, che vedrà il destino di Zuleyha completamente stravolto: ecco tutte le anticipazioni.

La soap opera turca ha fin dall’inizio tenuto incollati al piccolo schermo il pubblico italiano, appassionandoli con le sue storie drammatiche. La saga della popolazione di Cuckurova è ricca d tradimenti, amori impossibili e vendette. Tutte emozioni forti che saranno al centro anche nelle prossime puntate.

Colpo di scena di Terra Amara
Terra Amara – CheNews.it

Terra Amara è lo spettacolo rivelazione degli ultimi anni. La soap è basata sul romanzo di Yilmaz Sahin, Bir Zamanlar Cukurova. Al centro della storia ci sono le vicende che riguardano i personaggi di Zuleyha e Yilmaz, due innamorati che decidono di scappare sa Istanbul per allontanarsi da Veli, il fratello di lei che si vuole vendicare. Proprio per questo motivo, decidono di rifugiarsi a Cukurova, una località agricola turca.

Lo spettacolo è ambientato negli anni ’70 e sta riscuotendo un enorme successo di pubblico in numerosi paesi, compresa l’Italia. In ogni puntata ci sono sempre degli stravolgimenti e uno di questi capiterà proprio alla protagonista femminile. Dopo mille peripezie, a quanto pare, Yimaz ha deciso di separarsi dalla moglie. Una decisione che potrebbe stravolgere la vita di Zuleyha, ormai sempre più lontana dal marito Demir.

Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha si separa da Demir?

Negli ultimi appuntamenti con Terra Amara, il pubblico ha visto colpi di scena su colpi di scena, dove Demir Yaman ha visto un video compromettente della moglie Zuleyha con Yilmaz, l’amore della sua vita. Un evento che ha scatenato la furia dell’uomo, tanto da tentare di uccidere la donna, salvata per miracolo da Hunkar e Fekeli. La furia di Demir, però, non si è placata, tanto da aver deciso di cacciare via di casa Zuleyha, impedendole di vedere i bambini.

La donna, presa dallo sconforto, ha tentato prima di suicidarsi, ma anche in questo caso è stata salvata da Fekeli, per poi vendicarsi e sparare a Demir, ferendolo gravemente. Zuleyha è stata arrestata per tentato omicidio, aprendo una nuova fase tormentata che potrebbe vedere una svolta dopo che scoprirà che a mandare il video al marito è stata Mujgan Hekimoglu, la moglie di Yilmaz, personaggio interpretato dall’attore Ugur Gunes.

Mujgan, infatti, gelosa del rapporto tra Yilmaz e Zuleyha, ha deciso di vendicarsi, causando un effetto domino. Nel frattempo, l’ex meccanico si renderà conto di non amare più la moglie è deciderà di lasciarla definitivamente. Il probabile divorzio tra Yilmaz e Mujgan potrebbe far decidere Zuleyha di lasciare per sempre Demir. Tutte le novità saranno rivelate nel corso delle puntate e che porteranno a un epilogo tanto attesa dai fan.

Impostazioni privacy