Elettricità gratis, basta pagare le bollette: questo kit ti cambierà la vita

L’elettricità gratis ora è possibile grazie a un kit che cambierà la vita a tutti. Non si pagheranno più le bollette altissime: ecco di che cosa si tratta.

Gli ultimi mesi invernali sono stati i più complicati per la maggior parte delle famiglie. Questo non solo perché, come sempre, sono arrivate le bollette, in genere più alte rispetto alla stagione estiva, ma proprio perché le tariffe sono aumentate in maniera esponenziale per via della crisi economica e dell’inflazione. Per fortuna, però, adesso c’è un modo per avere i servizi gratuiti.

Elettricità Gratis, il kit fa risparmiare
Elettricità Gratis – CheNews.it

Stando a quanto stimato dagli esperti del settore, un nucleo familiare composto da quattro persone, per soddisfare il proprio fabbisogno meglio annuo di energia elettrica, ha bisogno di circa 2700 kWh. Questo, vuol dire, che il consumo è consistente e, in un periodo di disagio economico come quello che stiamo attraversando, la spesa non è semplice per chiunque. Proprio per questo motivo, c’è un modo per avere l’elettricità gratis attraverso il sole.

Stiamo parlando della possibilità di prendere in considerazione un kit solare fotovoltaico, che permette di sviluppare e immagazzinare l’elettricità prodotta. Si tratta di un kit molto economico e che potrebbe far dire addio per sempre alla spesa in bolletta riguardo la luce. Il pacchetto è acquistabile anche su Amazon.

Elettricità gratis con il kit solare fotovoltaico: ecco come funziona

Il completo kit solare fotovoltaico ECO-WORTHY in questione è disponibile su Amazon a soli 1.189 euro. L’impianto è composto da due pannelli solari: quello Off-grid da 240W 12V che ha un Inverter e batteria al litio e quello da 120W*2+ e regolatore di Carica da 30A+ batteria lifepo4 da 50Ah*1+ Inverter da 600W.

Stiamo parlando, dunque, di un kit fai da te che permette avere tutto ciò che serve per produrre quell’energia sufficiente per una famiglia composto da quattro persone, in grado di alimentare fino a 2-3 kWh di elettrodomestici o in grado di accumulare energia per le ore di sera. In pratica, è capace di produrre in un anno quasi un quarto del consumo di elettricità di una famiglia media.

È bene sottolineare che questo kit non coprirà tutti i costi e tutte quelle esigenze proprie di un nucleo domestico, ma certamente ridurrà tantissimo le spese, dato che fornirà gran parte dell’energia elettrica. Un kit ottimo certamente per tenere accesa la stufa per riscaldarsi, oppure il forno a microonde.

Il kit ECO-WORTHY finisce, inoltre, la protezione contro i cortocircuiti, scarica eccessiva e sovraccarica, migliorando, per giunta, l’efficienza del sistema solare, cose da prolungare la durata della batteria. Stiamo parlando di un’ottima soluzione per tutti coloro che intendono risparmiare sull’elettricità. Un altro consiglio, è quello di imparare a leggere bene la bolletta, così da evitare gli inganni.

Impostazioni privacy