Belen Rodriguez, la grande paura: la rapina in Argentina

L’infanzia di Belen Rodriguez ha vissuto un momento a dir poco pericoloso e complesso. Un rapimento che, ancora oggi, la conduttrice racconta nei minimi dettagli: ecco cosa è accaduto.

Prima di arrivare in Italia, Belen Rodriguez ha vissuto la sua infanzia e l’adolescenza in Argentina. Nel suo paese natale, la conduttrice, ha vissuto un momento davvero difficile da dimenticare e che ancora oggi ricorda perfettamente.

Belen-Rodriguez
Belen Rodriguez – Ansa Foto

La vita in Argentina, come più volte svelato dalla stessa Belen, non è stata affatto facile dato che viveva in un luogo dove c’era molta povertà e criminalità. Proprio questi elementi, un giorno, colpirono in maniera violenta la sua famiglia generando tantissima paura e ansia.

La nota conduttrice argentina ha rivelato quel momento durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. In quella occasione, Belen Rodriguez ha sottolineato, però, che quel rapimento non ha intaccato un’infanzia che è stata stupenda.

Belen Rodriguez, il momento più difficile della sua infanzia

La vita in Argentina per Belen Rodriguez ha vissuto qualche giorno non proprio semplice. Uno su tutti il furto che ha coinvolto lei e la sua famiglia. Di quel giorno, la nota showgirl ricorda che furono otto gli uomini armati che entrarono nella loro abitazione.

Lei era in giardino e ricorda che uno di loro la prese per i capelli e la trascinò dentro. All’interno della struttura, furono legati rimanendo sotto il tiro delle armi dei criminali. Allo stesso tempo, i ladri stavano procedendo a svaligiare l’abitazione.

Dopo aver recuperato tutti gli oggetti di interesse, la Rodriguez svela che fu chiamata in bagno per consegnare a loro il numero di conto corrente di suo padre. In quel momento ha pensato: “Se non mi uccidono tutto il resto va bene, il resto lo posso dimenticare“. Dopo 8 ore, i criminali lasciarono l’abitazione non ferendo nessuno dei presenti.

Quanto accaduto ha sicuramente segnato la vita di Belen e della sua famiglia ma, come detto, la conduttrice ha subito sottolineato di come la sua infanzia sia stata meravigliosa. Quel giorno è stato di gran spavento ma, fortunatamente, non ha avuto conseguenze pesanti sui presenti. Ora, Belen è un’artista affermata e amatissima che ha saputo ripartire dopo quel giorno raggiungendo dei risultati davvero sorprendenti. Nella sua vita, però, non c’è solo quel giorno che l’ha segnata ma anche il dramma della malattia che ha cambiato tutto per Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy