“Non ce lo fanno fare” Fiorello gela il pubblico: dubbi sulla prossima stagione?

Fiorello ha gelato tutto il pubblico durante l’ultima puntata di Viva Rai 2, tanto che in molti hanno dubbi sulla prossima stagione del programma: ecco che cosa ha detto. 

Mancano pochissime puntate alla chiusura del format di Rai 2 condotto ogni mattina, dal lunedì al venerdì, da Fiorello e in molti si stanno già chiedendo se ci sarà una seconda edizione. Le parole dello showman siciliano, però, non sono state di conforto per gli affezionati.

Fiorello a Viva Rai 2
Fiorello (Screen RaiPlay) – CheNews.it

Una delle trasmissioni vincenti in casa Rai, in questa stagione che sta per volgere al termine, c’è sicuramente Viva Rai 2 condotto da Fiorello, coadiuvato dalle sue “spalle”, Fabrizio Biggio e Mauro Cacciari, con l’aiuto dell’immancabile corpo di ballo diretto da Luca Tommassini. Questi sono gli ultimi giorni in cui andranno in onda da via Asiago, per poi chiudere i battenti per la stagione estiva.

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il programma, il conduttore si è lasciando sfuggire una frase che ha destato sospetti tra il pubblico. In tanti, infatti, si chiedono se lo showman tornerà il prossimo anno con una nuova edizione oppure se venerdì 9 giugno sarà l’ultima puntata.

Viva Rai 2 torna a settembre? I dubbi dopo le parole di Fiorello

Nel corso della puntata di Viva Rai 2 andata in onda nella mattina di lunedì 5 giugno, Fiorello ha rivelato a tutti che in giornata partivano i colloqui dei conduttori Rai con i dirigenti di viale Mazzini. Lo showman, parlando con Biggio e Cacciari, ha ammesso che i vertici hanno chiamato tutti i presentatori.

Da Flavio Insinna ad Amadeus, passando per Alessandro Cattelen, Milo Infante, Milly Carlucci, Marco Liorni e molti altri ancora, tutti sono stati convocati. “Ma non ho capito solo una cosa. – ha detto Fiorello durante la diretta su Rai 2 – Io non sono stato convocato”, ha sottolineato il conduttore.

“Io pensavo che mi chiamassero per i colloqui. – ha detto – Avevo già parlato con mia madre”, ha poi scherzato il conduttore. “Chissà perché non mi hanno chiamato. Molto probabilmente questa edizione non ci sarà l’anno prossimo, sennò mi avrebbero chiamato, ha poi aggiunto.

Sicuramente è stata una battuta ironica quella di Fiorello, dato che in queste settimane ha scherzato molto sulla nuova dirigenza Rai e sul caso Fabio Fazio. Con ogni probabilità, infatti, il conduttore tornerà al suo posto dalla prossima edizione. L’unico nodo da sciogliere, probabilmente, sarà solo se andrà in onda su Rai 2 o su Rai 1.

Impostazioni privacy