Michelle Hunziker, la dolorosa separazione dei genitori: un atto necessario

L’infanzia di Michelle Hunziker è stata segnata dalla separazione dei suoi genitori. Un momento doloroso ma reso necessario per il grave problema che attanagliava il padre della conduttrice.

La nota conduttrice Michelle Hunziker ha raccontato la sua dolorosa infanzia innescata dalla separazione dei suoi genitori. Un momento doloroso ma che ha sottolineato necessario per il complesso problema che aveva suo padre.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Ansa Foto – CheNews.it

In varie occasioni, la Hunziker ha svelato che la relazione dei suoi genitori è durata 27 anni, con sua madre che è sempre stata vicina a suo padre data la dipendenza all’alcol che ha segnato la vita dell’uomo.

A “L’intervista” con Maurizio Costanzo, la conduttrice svizzera non ha solo confidato il lungo calvario che si è aperto dopo la separazione dei suoi genitori. La Hunziker ha anche confessato di capire subito quando suo padre era sobrio e quando non lo era.

Michelle Hunziker, l’alcolismo del padre e la separazione dei genitori: il suo calvario

Fin da bambina, Michelle Hunziker si è dovuta confrontare con il problema dell’alcolismo di suo padre. A Maurizio Costanzo ha svelato di come riusciva a capire quando suo padre beveva dato che “si trasformava“. A tal proposito, ha sottolineato di come diventava irascibile e iniziava a rompere gli oggetti presenti nell’abitazione.

Questo grave problema non poteva non toccare anche sua madre che, ad un certo punto, non è riuscita ad andare avanti e questo ha portato alla separazione della coppia. Quel momento, confessa la Hunziker, si è aperto un calvario per lei dato che la legge della nazione obbliga alla scelta con chi stare. Una volta che la conduttrice si è trovata a dover decidere, sottolinea, ha scelto sua madre così da avere la sicurezza dalla sua parte. Una scelta che tiene a precisare non è stata facile ma è avvenuta con il “cuore spezzato“.

La scelta che ha fatto una piccola Hunziker ha incrinato, un po’, il rapporto con suo padre. Il loro legame, nel tempo, si è ricostruito e l’artista svizzera si è avvicinata molto a lui. Il padre, come dichiarato al settimanale Chi, è stato fondamentale per lei in un momento molto difficile tanto da farle dichiarare che se oggi è felice deve ringraziare il suo papà.

La ferita provocata dall’alcol era presente ma, come sottolineato dalla conduttrice, l’ha nascosta e questo ha permesso di curarla poco prima della morte dell’uomo. Sempre al settimanale, ha svelato di aver ritrovato il padre semplicemente tramite un abbraccio senza giudicarlo in nessun modo. Dunque, quel capitolo si è chiuso in maniera positiva e questo ha permesso di aprire nuovi scenari conoscendo in maniera serena anche le personalità dello spettacolo. Tra queste abbiamo Gerry Scotti legato alla Hunziker da un legame insospettabile.

Impostazioni privacy