Michelle Hunziker e Gerry Scotti, il legame che non ti aspetti

Quello tra Michelle Hunziker e Gerry Scotti è un legame solidissimo, ma che va al di là della sfera professionale. I due conduttori hanno un rapporto inaspettato. 

Non sempre i colleghi hanno buoni rapporti, soprattutto se si parla del mondo dello spettacolo, dove spesso e volentieri nascono dei contrasti tra i personaggi. Ma questo non è il caso dei conduttori che hanno un legame veramente inaspettato.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker
fonte foto: Ansa

Possiamo dire con certezza che quella formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti è una delle coppie più solide del piccolo schermo italiano. Da anni collaborano con grande professionalità. Un legame percepibile al pubblico e confermato dai diretti interessati, tanto che il conduttore è stato ospite anche del one women show della conduttrice elvetica.

La coppia lavora insieme dal 2015, quando sono stati messi l’uno accanto all’altra nel programma di Antonio Ricci. Proprio a Striscia la notizia hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza e collaudare il loro rapporto, tanto da condurre insieme la bellezza di 210 puntate.

In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle ha rivelato apertamente come sono realmente i rapporti tra lei e Gerry. La conduttrice ha dedicato parole di grande stima ed affetto, portando alla ribalta la verità sul loro legame che va al di là della professionalità.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti, legame speciale: condividono tutto

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle ha parlato un po’ di tutto, anche del suo rapporto con uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico. Con grande sincerità, la Hunziker ha confessato qual è il suo legame con Gerry con cui collabora da diversi anni.

La conduttrice elvetica ha ammesso che Gerry è la persona con cui condivide la sua vita privata. “È un amico vero”, ha ammesso Michelle sottolineando quanto sia importante nella sua quotidianità. “Con lui ho la consapevolezza di avere accanto una persona di cui mi posso fidare”, ha detto.

Delle parole che sicuramente fanno piacere a Gerry che in questi anni si è fatto amare per la sua empatia, oltre che la sua professionalità. Sicuramente il conduttore sarà stato vicino a Michelle durante la separazione dal marito Tomaso Trussardi, la seconda dopo quella avvenuta da Eros Ramazzotti nel 2002.

Una coppia solida visibile anche durante Striscia la notizia. La conduttrice è tornata a prendere il suo posto dietro al bancone del Tg satirico e accanto propio a Gerry per il settimo anno di fila. Una conferma di quelle che è senza dubbio una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate.

Impostazioni privacy