Carlo Conti e Roberta Morise, perché si sono lasciati? L’amaro retroscena dietro l’addio

Carlo Conti e Roberta Morise hanno avuto una relazione qualche anno fa, ma per quale motivo si sono lasciati? Dopo anni è spuntato fuori il vero motivo dell’addio.

I due conduttori Rai hanno vissuto una lunga storia d’amore durante la quale hanno vissuto dei momenti felici insieme, condividendo sia il privato che il professionale, dato che hanno lavorato insieme per diverso tempo. La fine della relazione ha lasciato un po’ tutti spiazzati. A distanza di anni è stato confessato il perché hanno preso strade diverse.

Carlo Conti e Roberta Morise
Carlo Conti e Roberta Morise (Ansa) – CheNews.it

Carlo Conti e Roberta Morise si sono legati molti anni fa e sono stati protagonisti di una storia d’amore molto chiacchierata dalla cronaca rosa, soprattutto per la differenza d’età tra i due. Lui, infatti, è più grande di lei di venticinque anni. Un grande amore che però non ha funzionato, dato che i sue hanno deciso di separarsi di comune accordo.

A spiegare che cosa li ha spinti a prendere questa decisione è stata l’ex professoressa de L’Eredità in diverse interviste rilasciate in questi anni. All’epoca avevano dato la “colpa” alla troppa esposizione mediatica di entrambi, ma a quanto pare c’è dell’altro che non li ha aiutati a cementare i loro sentimenti.

Carlo Conti e Roberta Morise, la verità sull’addio

Roberta Morise ha parlato apertamente dell’addio con Carlo Conti in un’intervista al settimanale Gente. In quell’occasione, la conduttrice ha confessato che ad un certo punto della loro relazione si erano venuti a creare non solo problemi legati all’esposizione mediatica, ma anche quelli della gelosia.

Roberta ha spiegato che ad un certo punto “Conti era diventato geloso, a tratti possessivo”. Questi atteggiamenti, stando sempre alle parole della Morise, si sono acuiti nel corso del tempo. L’apice si sarebbe toccato quando lei ha lasciato Lugano, dove viveva insieme a Carlo, per trasferirsi a Roma per lavoro. Nonostante non ci fossero motivi particolari, Roberta ha spiegato che Conti era sempre più geloso.

In un’altra intervista rilasciata al settimanale Chi, Roberta ha spiegato che il loro addio è stato dipeso anche dalla differenza d’età, tanto che ad un certo punto vivevano un rapporto come padre e figlia. Una situazione che ha portato a venire meno anche la passione che pian piano è andata via.

Sempre nel magazine di Alfonso Signorini, la Morise ha spiegato che ci è rimasta molto male quando ha scoperto del matrimonio tra Carlo Conti e l’attuale moglie Francesca Vaccaro. La conduttrice ha raccontato che l’ha saputo per caso, precisamente da un’amica in comune alla quale era arrivato l’invito alle nozze.

Impostazioni privacy