“Mi ha fatto troppo male”, il dramma di Anna Falchi: non riesce a perdonarlo

Anna Falchi ha deciso di raccontare un episodio che l’ha fatta soffrire in passato. Una ferita che continua ancora a sanguinare, tanto da non riuscire a perdonare l’altra persona.

La modella e conduttrice di origini finlandesi è da sempre uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Una notorietà scoppiata quando era molto giovane e conservata nel corso del tempo grazie alle tante esperienze in televisione. Qualche tempo fa, Anna ha deciso di raccontare un episodio strettamente personale e privato, ma anche molto doloroso della sua vita, nonostante siano passati molti anni.

anna falchi
Anna Falchi (Screen RaiPlay) – CheNews.it

Anna Falchi è una delle protagoniste assolute dello showbiz italiano. Nata modella, è diventata una delle conduttrici più affidabili e di successo in casa Rai. Da due stagioni ormai è un punto fermo de I Fatti Vostri, riscuotendo ottimi risultati in termini di auditel accanto a Salvo Sottile. La presentatrice ha parlato qualche anno fa della sua infanzia difficile.

La conduttrice ci ha tenuto a rivelare degli aneddoti del suo passato e quel complicato rapporto con il padre che le ha cambiato il corso della vita. Un dramma familiare che non riesce ancora a superare, come lei stessa ha confessato. Nonostante siano passati molti anni, Anna continua a pensare al comportamento del genitore che non riesce a perdonare.

Anna Falchi, il difficile rapporto con il padre: non lo riesce a perdonare

Anna Falchi è nata da padre italiano e madre finlandese. Possiamo senza dubbio dire che in lei hanno sempre convissuto le due culture. Quando lei e suo fratello Sauro, il quale le ha fatto vivere di recente un dramma assurdo, erano molto piccoli, il padre Benito decise di abbandonare la famiglia e lasciare la casa dove c’erano anche i figli.

Quando Anna aveva, invece, solamente 6 anni, per volere della madre Kaarina Palomaki Sisko, si trasferisce in Italia sempre insieme al fratello. Si stabiliscono prima a Scandiano, un comune in provincia di Reggio Emilia, e poi a Pesaro. Tuttavia, la sua infanzia è stata molto difficile e complicata da vivere proprio per l’assenza del padre.

Come si legge sul quotidiano Il Mattino, Anna ha raccontato in una puntata Non Disturbare, programma condotto da Paola Perego, che il padre non c’è mai stato nella sua vita. Ha spiegato che il genitore è tornato a farsi sentire solo quando è diventata famosa, ma lei non ne ha voluto sapere.

La conduttrice ha spiegato: “Non perdonerò mai mio padre, mia ha fatta troppo soffrire”, ha sottolineato Anna che non riesce ancora a comprendere la ragione per cui il genitore ha deciso di abbandonare la sua famiglia. Ha poi rivelato che per lei il padre non è altro che un estraneo.

Impostazioni privacy