Alessandro Borghese si è sposato “per errore”: il retroscena incredibile

Alessandro Borghese ha raccontato che il suo matrimonio è stato un “errore”. Lo chef ha rivelato il retroscena lasciando tutti senza parole: ecco che cosa ha fatto.

Chef rinomato e conduttore di successo, Borghese in questi anni si è fatto conoscere a 360 gradi dal suo pubblico. Sui social racconta non solo del suo lavoro, ma anche di momenti privati legati alla sua famiglia. Quello che però non tutti sanno è che le sue nozze si sono svolte dietro un gigantesco malinteso. A spiegarlo è stato proprio lui.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Ansa) – CheNews.it

Alessandro Borghese da moltissimi anni ormai è legato alla manager e modella Wilma Oliverio. I due si sono conosciuti nel lontano 2008 quando lei lavorava alla Digital Bros, azienda che all’epoca era alla ricerca di un giovane chef in quanto stavano lavorando sul videogioco Cooking Mama.

Tra Alessandro e Wilma è scattato subito un colpo di fulmine e da quel momento in poi i due non si sono più separati. Quello che però è interessante sapere è che le nozze tra di loro sono arrivate per un errore. Lo chef ha raccontato che la proposta di matrimonio è stata un equivoco, in quanto è arrivata in momento concitato.

Alessandro Borghese, l’equivoco durante la proposta di matrimonio

Alessandro Borghese e Wilma Oliviero hanno bruciato tutte le tappe, dato che si sono sposati dopo poco tempo che stessero insieme. La verità è che la proposta di matrimonio è stata un gigantesco malinteso. A rivelare tutto è stato lo chef durante un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, spiegando che la situazione in cui è arrivata la (non) proposta era su un aereo che stava attraversando una turbolenza.

Lo chef e conduttore ha raccontato che sull’aereo all’epoca aveva notato che c’erano dei posti vuoti e aveva chiesto a Wilma: “Ci spostiamo?”. A un certo punto, ha rivelato Borghese, lei lo abbraccia e lo bacia dicendo: “Sì, sì!”. Una reazione esagerata per una proposta di cambio posto, così Borghese capì che la compagna aveva capito “ci sposiamo”.

Borghese ha sottolineato che vedendo la compagna così felice ed entusiasta della cosa non se l’è sentita di tornare sui suoi passi e allora da quel momento sono partiti tutti gli organizzativi per la cerimonia nuziale. Una bellissima storia d’amore quella tra Alessandro e la moglie Wilma, la quale ha anche un passato in tv come showgirl, che li ha portati anche a diventare genitori di due bellissime bambine, Arizona e Alexandra.

 

Impostazioni privacy