Alessandro Borghese, avete mai visto sua moglie? Molti anni fa è apparsa in un noto programma: oggi sono più innamorati che mai.
La coppia fin da subito ha avuto un feeling pazzesco tanto che Alessandro e la moglie Wilma si sono sposati dopo pochissimo tempo. Vi ricordate di lei? Anni fa ha partecipato ad un programma tv famosissimo.
Borghese ha sempre ammesso di aver avuto un passato da “don Giovanni” prima di conoscere sua moglie. Non si sentiva proprio pronto per una storia seria e fino a trent’anni, o poco più, ha sempre coltivato solo rapporti occasionali.
Da una delle sue storie del passato è nato anche un figlio, Gabriel, venuto al mondo del 2006. Alessandro ha raccontato di esser venuto a sapere dell’esistenza del ragazzo solo qualche anno fa e, da allora, si occupa di lui prendendosi tutte le responsabilità del caso soprattutto dal punto di vista economico.
Nel 2008, però, ha incontrato per caso Wilma Oliviero per un progetto lavorativo e da lì i due non si sono mai lasciati. Per lei ha cambiato completamente vita e ha deciso di sposarla quasi subito, con una proposta originale in aereo.
Wilma Oliviero, chi è la moglie di Alessandro Borghese?
La donna è nata a Telese Terme, in provincia di Benevento, nel 1975. Dopo aver studiato Scienze politiche a Milano ha tentato di raggiungere il successo nel mondo dello spettacolo. Wilma è stata una modella e dopo un po’ ha provato la carriera televisiva con il Tg Rosa di Odeon Tv e poi come valletta a Ok, il prezzo è giusto.
Successivamente però, ha raccontato a Il Corriere, la donna ha tentato di diventare autrice televisiva ma pare che le sia stato impedito: “Mi hanno offerto di tornate in tv – ha ammesso – ma non accetto ora che me lo chiedono perché sono la moglie di Borghese, me lo dovevano offrire vent’anni fa”.
Wilma non si è certo pesa d’animo e ha iniziato a lavorare per alcune aziende a Milano, lasciando da parte il mondo della tv. Proprio quando era manager della Digital Bros ha conosciuto il futuro marito Alessandro. Era il 2008 e la società stava cercando un giovane chef che collaborasse al gioco “Cooking Mama”. A dare il numero di Borghese alla donna è stata Alessia Ventura, la showgirl che aveva incontrato a Ok il prezzo è giusto.
Tra Wilma e Alessandro è stato un colpo di fulmine tanto che lei, allora fidanzatissima e in procinto si sposarsi, ha mollato tutto per stare con lui. Dopo neanche un anno hanno deciso di sposarsi e nel 2012 è nata la loro primogenita Arizona, seguita da Alexandra nata nel 2016. Oggi la moglie dello chef è l’amministratrice delegata della società che gestisce il suo ristorante a Milano, oltre che la produzione dei suoi programmi tv.