Proteggi la tua casa, bastano pochi soldi per liberarti dei ladri: la soluzione definitiva

Tutti coloro che hanno bisogno delle telecamere di sicurezza per proteggere la propria casa non possono farsi sfuggire le incredibili offerte di un noto marchio.

Sorvegliare la propria casa con dei dispositivi elettronici è sempre più importante. Questo perché i furti sono in aumento e, con l’arrivo della bella stagione, i proprietari è bene che mettano a riparo la propria abitazione per evitare di essere derubati. Per fortuna, ci sono delle promozioni su numerosi modelli.

Telecamera di sicurezza
Telecamera di sicurezza – CheNews.it

La telecamera di sicurezza è diventata oggi uno dei dispositivi più utilizzati per mettere al sicuro la propria casa, ma anche azienda o studio privato. Questo dispositivo non solo registra, ma consente anche di memorizzare le immagini all’interno o all’esterno dell’immobile, risultando molto utile per monitorare la situazione della proprietà.

Quando si parla della sorveglianza domestica è fondamentale appropriarsi di buone telecamere, così da proteggersi da visite non gradite. Sulla piattaforma Amazon ci sono delle ottime offerte sulle fotocamere del marchio Arlo, con articoli scontatissimi. C’è un’ampia scelta di dispositivi di videosorveglianza all’avanguardia e con ottima qualità.

Telecamera di sicurezza Arlo: tutte le offerte

Tra le telecamere più interessanti da prendere in considerazione in offerta c’è la Arlo Ultra 2 XL, il cui costo è di 222,99 euro invece che di 369,99 euro, prezzo ufficiale di listino. Il dispositivo è dotato di un ampio angolo di cattura di 180 gradi che consentirà di tenere monitorato il perimetro esterno dell’abitazione, connettendosi con il cellulare del padrone di casa tramite Wi-Fi. Qualora vengano rilevati dei movimenti strani, la persona riceverà una notifica sullo smartphone e potrà decidere se far scattare l’allarme o meno.

La telecamera Arlo Ultra 2 XL, inoltre, è dotata di un riflettore integrato che consentirà di emettere un fascio di luce in grado di far spaventare i ladri, impegnati nei furti in casa. Vi è anche la tecnologia di audio bidirezionale, che permetterà di ascoltare chi c’è nei pressi dell’abitazione, utile anche a fornire indicazioni al corriere su dove lasciare un pacco quando non si è a casa.

Un’altra caratteristica ottima della fotocamere di sicurezza in questione è che è stata progettata per resistere a tutte le intemperie: sia caldo che freddo, così come pioggia, neve e sole. Niente è capace di far scalfire questa telecamera. Oltre al fatto che ha un bellissimo design e garantisce fino a 365 giorni, ovvero un anno, di protezione della casa con una sola carica. Per qualsiasi informazione il consiglio è quello di visitare la pagina Amazon dedicata all’offerta per scoprire i dettagli del catalogo.

Impostazioni privacy