Matrimonio a Prima Vista, la coppia si lascia dopo il grande amore: l’annuncio

Una delle coppie più affiatate uscite da Matrimonio a Prima Vista si è detta addio. I due hanno annunciato la separazione: ecco di chi si tratta.

Tra i dating show più di successo e seguiti dal pubblico italiano c’è il format che va in onda in chiaro su Real Time. Tra le ultime stagioni, una delle coppie ha catturato l’attenzione dei telespettatori, in quanto hanno mostrato fin da subito un grande interesse, tanto da non nascondere i loro sentimenti. Dopo mesi di relazioni, i due hanno deciso di lasciarsi.

Coppia di Matrimonio a Prima Vista si è lasciata
Matrimonio a Prima Vista – CheNews.it

Nel corso delle dieci stagioni di Matrimonio a Prima Vista Italia ha fatto nascere coppie che nel tempo sono riuscite a instaurare del feeling e iniziare una relazione d’amore. Nell’edizione andata in onda nel 2022 hanno preso parte Solange Salvo e Michele D’Addetta. I due si sono piaciuti fin da subito e sono usciti dal programma insieme.

Una storia d’amore, quella tra Solange e Michele, durante un anno e mezzo, circa. I due, infatti, hanno deciso di separarsi definitivamente. Hanno comunicato la fine del loro amore con un post condiviso sui loro social, nel quale hanno rivelato i motivi che li hanno portati a fare questa scelta.

Solange e Michele di Matrimonio a Prima Vista si sono lasciati: ecco il motivo

Con due post separati, Solange Salvo e Michele D’Addetta, una delle coppie uscite insieme da Matrimonio a Prima Vista, hanno comunicato a tutti i loro follower la fine del loro matrimonio. I due, nei mesi precedenti, avevano provato in tutti i modi a superare le divergenze attraverso il loro amore, ma non sono riusciti a cementare quel sentimento.

Parole d’amore e gratitudine si leggono nel lungo post di Michele, nel quale si vedono una serie di fotografia insieme a Solange: “Ho sempre pensato che l’amore da solo non potesse bastare, ed in effetti non sbagliavo. – ha scritto – Alla fine la vita mette davanti a scelte, riapre vecchie ferite, fa riemergere vecchi fardelli. – prosegue – Poi butta tutto in un grosso frullatore che continua a girare fino a quando il vortice diventa troppo pesante”.

Michele, ha poi sottolineato che, ad un certo punto della loro storia d’amore, si sono accorti di essere sfiduciati e troppo stanchi per continuare a lottare per portare aventi quell’amore troppo ferito. “Ed è così che da amore vero, irrefrenabile, avvolgente è divenuto egoista, insostenibile. – si legge – Entrambi abbiamo colpe, responsabilità, entrambi avremmo potuto fare qualcosa in più, o farlo meglio.

D’Addetta ha poi proseguito che in questi mesi hanno continuato con alti e bassi, ma che non ha intenzione di rinnegare nulla delle sue scelte e della sua storia d’amore con Solange. Abbiamo scelto di lasciarci andare ad un futuro più roseo, meno pericoloso, più conciliante con la vita che vorremmo.

Ci rialzeremo, e torneremo a sorridere alla vita. – prosegue nel post – Mi auguro che un giorno, più appagati, più soddisfatti, più sereni, più in pace con noi stessi e con il mondo, ci faremo una risata su tutta questa vicenda. Ti ho amata dal primo momento, e comunque vada, Sei e sarai sempre mia moglie”.

Michele e Solange di Matrimonio a Prima Vista si sono lasciati
Michele e Solange di Matrimonio a Prima Vista (Instagram) – CheNews.it

Anche Solange ha scritto un lungo post, nel quale sottolinea quanto sia cambiata in questi mesi passati con Michele. Un’esperienza che l’è servita nella cresciuta individuale. “È giusto che la vita ora vada avanti su percorsi diversi”, ha poi concluso il post ringraziando tutte le persone che le sono vicine.

Impostazioni privacy