Milionario grazie a un pieno di benzina: l’incredibile storia fa il giro del web

Un uomo è diventato milionario grazie a un pieno di benzina. La sua storia ha fatto il giro del mondo grazie al web: ecco che cosa è successo. 

Alcune storie sono incredibili e hanno dell’assurdo, eppure fanno parte della realtà. Questo è il caso dell’incredibile vicenda che ha coinvolto un signore statunitense che è riuscito a portarsi a casa una somma di denaro milionaria dopo essersi fermato a fare benzina.

Milionario grazie al pieno benzina
Milionario grazie al pieno benzina – CheNews.it

Sono tante le persone che sperano che sognano che la loro vita cambi da un giorno all’altro. Un evento che non succede nella maggior parte dei casi, ma non è il caso di Michael Schlemmer, un signore di Corbin, città che si trova nello stato statunitense del Kentucky. L’uomo si è visto la propria vita cambiata da un momento all’altro.

Schlemmer si è trovato a corto di benzina e per questo motivo ha deciso di fermarsi in una stazione di carburante per fare rifornimento. Quello che non poteva mia immaginare è che la fermate per fare il pieno di benzina lo avrebbe fatto diventare milionario. La sua storia ha fatto il giro del mondo ed è stata riportata dalle principali testate giornalistiche.

Si ferma a fare benzina e diventa milionario: l’incredibile storia di Michael Schlemmer

A raccontare la storia è stato lo stesso Michael Schlemmer, l’uomo statunitense diventato milionario incredibilmente grazie un pieno benzina. Il signore ha ammesso che aveva finito il carburante quando si è fermato e con lui aveva solamente 40 dollari. Con 20 ha pagato la benzina e con gli altri 20 ha comprato il gratta e vinci.

Dopo essere tornato in macchina, Schlemmer ha grattato il biglietto e si è reso conto di aver vinto niente di meno che 1 milione di dollari. Dopo un momento di incredulità, Michael è tornato nel negozio per mostrare al personale la sua vincita. Ha spiegato che ha mostrato subito il biglietto alle ragazze che glielo avevano venduto, mentre il proprietario ha iniziato a sorridere.

Michael, però, ha specificato che, fino a quando non avrà il suo assegno tra le mani, non ci crede e quindi vuole rimanere con i piedi per terra. All’uomo era stato chiesto se preferiva ricevere il premio integralmente, oppure optare per un’opzione in contanti data una tantum. Il signore ha scelto quest’ultima soluzione e ha ricevuto subito un assegno importante di 616.330 dollari, al netto delle tasse statali e federali. Mentre il totale forfettario è di circa 862.000 dollari.

Una delle prime domande che sono state fatte a Schlemmer è che cosa ci avrebbe fatto con quel denaro. Michael ha risposto che il suo obiettivo è quello di acquistare una nuova auto e poi mettere da parte il resto della somma. Ricordiamo anche che si può diventare ricchi con un Gratta e Vinci di soli 50 centesimi, ma la fortuna ci dovrebbe mettere lo zampino.

Impostazioni privacy