Everwood in lutto, addio allo storico attore: morto all’improvviso

Lutto per la serie tv Everwood. Lo storico attore dello spettacolo è venuto a mancare all’improvviso: ecco di chi si tratta.

La serie televisiva americana ha intrattenuto il pubblico per quattro stagioni, precisamente dal 2002 al 2006. Uno degli attori del cast è venuto a mancare nelle ultime ore. L’annuncio ha lasciato di stucco tutti i fan che hanno deciso di ricordarlo con post condivisi sui social.

Lutto Everwood
Lutto Everwood (Amazon Prime e AdobeStock) – CheNews.it

Ancora un lutto nel settore della recitazione. L’industria ha detto addio a John Beasley, uno dei punti di riferimento per tutti i giovani attori. In molti lo ricordano nella serie tv di successo Everwood. È stato proprio il teen drama a dargli la grande notorietà, anche se negli anni ha preso parte a numerose produzioni, come The Soul Man. L’interprete aveva 79 anni.

A dare l’annuncio della scomparsa si Beasley è stato il figlio Michael, anche lui attore, attraverso un commovente post condiviso sui suoi canali social nella giornata di mercoledì. Il giovane ha pubblicato una foto che lo ritrae accanto al padre. Sono stati migliaia i commenti arrivati in pochissime ore sotto il post.

Morto John Beasley, causa del decesso dell’attore di Everwood

Morto John Beasley
John Beasley (Twitter) – CheNews.it

Michael Beasley ha commosso il web con le parole dedicata al padre, venuto a mancare il giorno dopo della morte di uno degli attori più importanti nel cinema: “Oggi ho perso il mio migliore amico. – si legge – Dicono che non dovresti mai incontrare i tuoi eroi perché non si rivelano essere chi pensavi che fossero. È così sbagliato. Il mio eroe era mio padre. Grazie di tutto. Io spero di averti reso orgoglioso. Ti amo”, ha poi concluso, annunciando a tutti la dipartita di John Beasley.

Il figlio non ha rivelato le cause della morte del padre, ma come riporta l’agenzia Adnkronos, John Beasley è venuto a mancare a causa di alcune complicazioni legate a una malattia al fegato. Non sono stati poi rivelati ulteriori dettagli a riguardo e qual era la patologia di cui soffriva.

Riguardo a Beasley sappiamo che ha iniziato la carriera come attore in tarda età, visto che all’inizio ha lavorato come ferroviere con la Union Pacific Railroad. La prima apparizione sul grande schermo come attore l’ha ottenuto nel 1989 nel film Rapid Fire. In seguito ha iniziato una brillante carriera, prendendo parte a numerose serie televisive, tra queste citiamo Brewster Place del 1990 con Oprah Winfrey.

Successivamente, per Beasley è arrivato il film televisivo Lucky Day, per poi dividersi tra gli anni ’90 e 2000 tra tv e cinema. Sebbene ha preso parte a numerose serie tv quali CSI, Judging Amy, Boston Legal e Treme, i suoi ruoli più noti sono stati nel dramma Everwood e nella commedia The Soul Man. Nel primo, Beasley ha interpretato l’autista di autobus Irv Harper, e nel secondo, ha dato vita al personaggio di Barton Bellentine, il padre del personaggio di Cedric the Entertainer.

Impostazioni privacy