“Ci hanno denunciato”, Fiorello lo rivela in diretta: è “colpa” dell’ospite

Nella nuova puntata di Viva Rai 2, Fiorello ha confessato che li hanno denunciati poco prima della diretta. La colpa è stata tutte dell’ospite: ecco cosa è successo.

Per il pubblico di Rai 2, ormai il conduttore siciliano è diventato un appuntamento fisso. Tante sono le cose che succedono in diretta, la maggior parte di queste sono improvvisate, come lo stesso Fiorello ha confessato. Nel corso della puntata, però, lo showman ha rivelato che la produzione è stata denunciata per colpa di un ospite.

Fiorello denunciato per colpa dell'ospte
Fiorello a Viva Rai 2 (Screen RaiPlay) – CheNews.it

Viva Rai 2 non solo ha confermato le aspettative, ma le ha superate. Un format ritenuto ormai solido e vincente, tanto da essere confermato anche nella prossima stagione televisiva. Un successo importante. In questi mesi, sono stati numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno accettato di partecipare come ospiti.

All’interno dell’ormai famosissimo plexiglas di via Asiago, Fiorello ha accolto personaggi che appartengono al settore sportivo, musicale, televisivo, cinematografico e molto altro ancora. Nell’ultima puntata, il conduttore ha avuto Al Bano Carrisi. È stato proprio lui a scatenare attimi di tensione poco prima della diretta.

Viva Rai 2, Al Bano fa denunciare Fiorello: ecco che cosa è successo

Oltre al cantautore Giovanni Caccamo, la puntata di Viva Rai 2, andata in onda martedì 30 maggio, ha visto come ospite anche Al Bano Carrisi, entrato in scena su un trattore e circondato dai ballerini. Ci hanno denunciati questa mattina presto per colpa dell’ospite che sta per arrivare”, ha detto Fiorello prima di far esibire il cantante pugliese.

Il pubblico, però, sa molto bene che l’ironia è la chiave del successo di Fiorello. Il conduttore, infatti, ha voluto ironizzare e sottolineare la potenza vocale di Al Bano. “Ci è arrivata una denuncia durante le prove di Al Bano”, ha poi detto dopo aver chiamato Carrisi nel plexiglas.

Fiorello, con la sua immancabile ironia, si riferiva proprio al fatto che Al Bano avesse una voce così forte e potente che, di prima mattina, ha svegliato tutto il quartiere. Carrisi, infatti, si è esibito sulle note di Nel Sole. Dunque, nessuna denuncia in atto per la produzione di Viva Rai 2.

Proprio perché è mattina presto, l’audio delle esibizioni fatte durante la diretta del programma, è molto basso fuori, quasi impercettibile. L’obiettivo è proprio quello di non disturbare coloro che abitano in via Asiago. Questo era stato accennato anche quando è stata ospite Emma Marrone, dove Fiorello ha ammesso che non si erano accorti di nulla.

Impostazioni privacy