“Non ci siamo resi conto di niente”, Fiorello gela in diretta: c’entra Emma

Durante l’ultima diretta di Viva Rai 2, Fiorello ha gelato tutti rivelando che nessuno si è reso conto di quanto stesse accadendo: c’entra la presenza di Emma.

Sempre grandi ospiti durante le puntate del programma della mattina di Rai 2. Il conduttore siciliano accoglie importanti nomi dello spettacolo italiano nel suo plexiglass situato a Roma, precisamente in Via Asiago. Nell’ultimo appuntamento, Fiorello ha spiazzato tutti confessando che nessuno si era reso conto.

Emma canta con l'audio spento da Fiorello
Fiorello ed Emma (Screen RaiPlay) – CheNews.it

Sono ormai mesi che Viva Rai 2 è un appuntamento fisso per circa un milioni di telespettatori che si collegano sulla seconda rete nazionale per seguire le puntate del varietà di Fiorello, coadiuvato da Fabrizio Biggio e Marco Cacciari. Lunedì 22 maggio, il programma ha visto come ospite Emma Marrone la quale ha richiamato molte persone.

Fiorello ha fatto una bella presentazione ad Emma prima di farla cantare in diretta. Il conduttore, infatti, ha sottolineato non solo l’impegno nella musica, ma anche quello di attrice. Nessuno però si è reso conto che l’interprete salentina si è esibita senza audio con il suo ultimo singolo, Mezzo Mondo. Dietro c’è un motivo preciso.

Viva Rai 2, ecco perché Emma si è esibita senza audio da Fiorello

L’interpretazione di Emma Marrone di Mezzo Mondo è arrivata nel pieno della puntata. Tuttavia, dopo l’esibizione lo showman ha confessato che “Nessuno si è reso conto di niente” proprio per via dell’audio che viene spento. Non tutti sanno, infatti, che quello che si sente da casa non è quello che si sente sul set della trasmissione.

L’audio viene tenuto volontariamente basso o del tutto spento per evitare di fare rumore in Via Asiago alle 7 del mattino. Proprio per questo motivo, tutte le esibizioni, compresa quella di Emma, le gode solamente il pubblico da casa e non chi è presente per strada per seguire lo spettacolo dal vivo.

Fiorello, inoltre, ha fatto grandi complimenti ad Emma per il successo del singolo, per poi invitarla all’interno del plexiglass dove hanno parlato e interpretato il brano Dedicato di Ivano Fossati. La cantante ha poi voluto ringraziare Gabriele Muccino che l’ha voluta sul set con lui e l’ha iniziata alla carriera di attrice.

Nel corso della puntata di Viva Rai 2, inoltre, non sono mancati riferimenti alla nuova direzione Rai, sempre con chiave ironica. In linea un po’ anche con le frecciatine fatte da Fiorello sul caso Fabio Fazio, dove lo showman si è schierato dalla parte del conduttore di Che tempo che fa.

Impostazioni privacy