Mara Venier, dietro l’amore con Nicola Carraro c’è un “patto” segreto

Mara Venier è legata da molti anni a Nicola Carraro. Il segreto del loro amore sta in un “patto” fatto prima del matrimonio.

La conduttrice veneta è sempre stata uno dei nomi di punta in casa Rai. La sua professionalità l’ha portata ad essere uno dei volti più amati del piccolo schermo. Il pubblico la segue non solo in televisione, ma anche sui social dove condivide momenti della sua vita privata e con il marito.

Mara Venier e Nicola Carraro, il segreto del loro amore
Mara Venier e Nicola Carraro (Ansa) – CheNews.it

Mara Venier è sempre stata al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo diverse relazioni che non sono andate a buon fine, si è legata al produttore cinematografico ed editore Nicola Carraro, il nipote di Angelo Rizzoli. Un amore che dura ormai da quasi vent’anni ed è stato consolidato nel tempo.

Mara e Nicola sono convolati a nozze il 28 giugno 2008 al comune di Roma, a celebrare è stato l’allora sindaco della Capitale Walter Veltrone, grande amico della conduttrice. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, il produttore ha rivelato il “patto” coniugale che i due hanno fatto prima del matrimonio e riguarda il motivo per il quale Carraro vive all’estero.

Mara Venier, perché Nicola Carraro vive all’estero: il motivo

Non tutti sanno che Mara Venier e Nicola Carraro passano molto tempo lontano l’uno dall’altra. Come si può notare dai social, la conduttrice scrive spesso di quanto le manca il marito, non mascherando la sua nostalgia e malinconia. La stessa cosa fa quando il produttore torna a casa, dove mostra tutta la sua gioia nel riabbracciarlo a casa.

Una distanza forzata perché l’uomo vive una parte dell’anno a Santo Domingo, dove la coppia ha una bellissima villa, mentre lei è a Roma per lavoro. Carraro ha detto i motivi che li hanno spinti a prendere tale decisione, spiegando che ha bisogno di vivere al mare per la salute. Per il produttore è fondamentale l’aria marittima e per questo lascia la Capitale per la meravigliosa località caraibica.

È proprio questo l’equilibrio coniugale che hanno trovato Nicola e Mara. Una decisione presa prima del loro matrimonio e che è stata compresa tanto dal produttore quanto dalla conduttrice. Tuttavia, c’è da dire anche che la Venier a Roma ha tantissimi affetti, dato che ci sono i figli Elisabetta e Paolo, così come i nipoti ai quali è molto legata.

Impostazioni privacy