Mara Venier, quanto costa la villa di Santo Domingo? La cifra spiazza

Mara Venier sta trascorrendo le sue vacanze a Santo Domingo in una splendida villa. Una location che ha attirato tantissima curiosità nei fan. Ma quanto costa? Scopriamolo insieme.

Dopo la lunga stagione di Domenica In, Mara Venier sta trascorrendo un lungo periodo di vacanza. In questo momento, l’amata conduttrice si trova a Santo Domingo in compagnia di suo marito Nicola Carraro. L’ex produttore si è trasferito da tempo in una villa con un certo stile locale.

Mara Venier
Ansa Foto

Mara Venier è, ormai, una colonna dello spettacolo italiano. Negli ultimi anni è riuscita a raggiungere sempre più il pubblico italiano. Lo ha fatto con il suo carattere e con i contenuti messi in campo tramite la sua trasmissione. Per questo motivo, è anche seguitissima sui social. Anche lì ha un discreto legame con i follower e la sua attività web lo dimostra.

Le vacanze per la Venier stanno trascorrendo in maniera molto tranquilla e serena. Qualche settimana fa, Mara Venier ha voluto mostrare uno scatto in costume. La foto ha sorpreso perché raramente si mostra così. Questa volta, l’attenzione è ricaduta sulla dimora che ospita lei, suo marito e il suo nipote. Una villa all’interno di Playa minitas Casa de Campo. Una delle zone più conosciute a Santo Domingo.

Quanto costa la villa di Mara Venier?

Prima di svelare tutti i dettagli, partiamo con il dire che non si hanno notizie se la villa sia di proprietà o in affitto. Come riportato da Fanpage, Casa de Campo Resort & Villas a Playa minitas da la possibilità sia di affittare che di comprare immobili.

Casa de Campo Resort & Villa, sempre come riporta la testata Fanpage, si trova a La Romana. Tale struttura offre diversi servizi come ristoranti, golf, centro ippico e molto altro ancora. Per affittare una villa con all’interno quattro camere da letto bisogna spendere 3.500 euro a notte. Cifra che si riferisce a questo periodo. Nel prezzo rientrano servizi come la pulizia e maggiordomo oltre due golf personali.

Come detto, non si hanno molte informazioni in merito alla situazione della Venier e di suo marito. Dai post Instagram, però, si potrebbe pensare che la villa sia di proprietà di Nicola Carraro. Cosa rafforzata dal fatto che l’ex produttore da tempo vive in quella residenza. Nel caso in cui fosse di proprietà, sempre secondo Fanpage, il costo di una villa si avvicinerebbe ai 3,5 milioni di euro. Parliamo di una villa che si estende su due piani.

Insomma, al di là del fatto che sia o meno di proprietà, la struttura gode di ogni confort. Una dimora che è riuscita a conquistare tutti ed ha generato un certo interesse. Come detto, molte sono le probabilità che sia di proprietà dell’ex produttore. Ma su questo non ci sono certezze. Dall’altra parte, però, possiamo confermare come i costi anche in affitto non siano bassi.

Impostazioni privacy