Avanti un altro, la risposta sorprende: Paolo Bonolis impressionato

Un altro momento ad Avanti un altro ha completamente colto di sorpresa Paolo Bonolis. La vicenda è accaduta in pochi secondi ma ha lasciato il segno: ecco i dettagli su quanto accaduto.

Il game show di Mediaset, Avanti un altro, ha saputo regalare un altro momento che ha lasciato tutti sorpresi, in primis il conduttore Paolo Bonolis. Una risposta, infatti, ha saputo innescare un episodio che è diventato subito virale.

Paolo Bonolis, Avanti un altro
Paolo Bonolis, Avanti un altro – screen Tv

Chi segue il programma sa molto bene di come, poco prima dell’inizio, si scelga tra il pubblico una ‘valletta’ o un ‘valletto’ che accompagnerà Bonolis e Laurenti nella loro puntata. In questo caso, ad essere protagonista è stato il ‘valletto’ che ha indovinato cosa ci fosse dentro il “pidigozzo“.

I “pidigozzi” all’interno della cesta sono davvero tanti e dentro hanno diverse opportunità. Indovinare cosa ci sia al primo colpo è davvero molto arduo ma in questa occasione il ‘valletto’ ci è riuscito, suscitando una reazione a dir poco imperdibile.

Avanti un altro, il ‘valletto’ indovina la cifra nel “pidigozzo”: incredulità in studio

Da anni, ormai, Avanti un altro tiene compagnia tantissimi italiani nella fascia pomeridiana. Il pubblico sa molto bene di come le sorprese siano sempre dietro l’angolo, proprio come in questo caso in cui il ‘valletto’ ha indovinato la cifra esatta del “pidigozzo”.

Il momento in cui il concorrente pesca un “pidigozzo” genera sempre grande suspense che aumenta quando qualcuno presente in trasmissione tenta di indovinare il contenuto. In questa particolare circostanza, una volta che Bonolis ha ripreso la sua postazione, il ‘valletto’ gli confida che per lui ci sono 75.000 euro. In un primo momento, il conduttore non capisce ma poi, dopo che il ‘valletto’ ha ripetuto la cifra, comprende ed inizia ad aprire. Una volta aperto il “pidigozzo”, Bonolis si lascia andare ad un espressione che viene censurata dalla produzione per poi svelare il contenuto da 75.000 euro.

Alla notizia, il concorrente subito ringrazia il ‘sensitivo’ mentre Bonolis, completamente incredulo, guarda gli autori presenti e andando verso di loro si è fatto dare un gratta e vinci da far baciare al ‘valletto’. Al ritorno alla sua postazione, Bonolis fa i complimenti all’anziano signore sottolineando di come sia stato impressionante quanto accaduto.

La scena è diventata subito virale sui social che hanno mostrato una certa ilarità davanti all’accaduto. Ma Avanti un altro, in queste ultime settimane, ha saputo dare anche altri episodi che hanno stupito: uno su tutti quello in cui, un altro ‘valletto’ ha preso di sua iniziativa la parola andando a creare confusione in studio. In quella circostanza, Bonolis non ha creduto ai suoi occhi dando vita ad una scena memorabile dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvnazionale (@tvnazionale)

Impostazioni privacy