Paura per Beppe Convertini, operato d’urgenza: ecco come sta

Grande paura per Beppe Convertini. Il conduttore è stato portato in ospedale ed è stato operato d’urgenza: ecco che cosa è successo e come sta. 

Ore di apprensione per lo stato di salute del noto conduttore di Linea Verde che nelle ultime ore ha subito un intervento d’urgenza. A comunicarlo al pubblico è stato lo stesso Convertini sulla sua pagina Instagram dove ha condiviso un post per aggiornare tutte le persone che lo seguono.

Incidente per Beppe Convertini
Beppe Convertini (Ansa Foto) – CheNews.it

Beppe Convertini, al secolo Giuseppe, è da diversi anni un volto noto del piccolo schermo, seguito e apprezzato dal grande pubblico. Nelle ultime stagioni televisive, i telespettatori lo stanno seguendo nel famoso programma che porta alla scoperta del settore agroalimentare ed enogastronomico. È stato proprio lui a comunicare a tutti di essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale.

Il conduttore, infatti, ha condiviso un post sul suo profilo Instagram nel quale ha raccontato di essere stato vittima di un incidente in moto. Proprio per questo motivo ha dovuto subire un intervento chirurgico. In tantissimi si sono preoccupati sulle sue condizioni, augurandogli una pronta guarigione.

Beppe Convertini, incidente in moto e la corsa in ospedale

Beppe Convertini ha aggiornato tutti i suoi follower tramite social. Il conduttore, infatti, ha condiviso una foto in cui è sul letto d’ospedale. “Purtroppo sono in ospedale da due giorni”, ha scritto, per poi raccontare che cosa gli è capitato. Ha spiegato che ha avuto un incidente in moto ed un’auto gli ha tagliato la strada.

Convertini è stato trasportato all’ospedale San Filippo Neri di Roma ed è stato operato al volto dal dottor Domenico Scopellitti, intervenuto tempestivamente. “Il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!”, ha scritto il conduttore. Ha spiegato che, nonostante la sua faccia era completamente distrutta, ha portato avanti il suo lavoro per il senso del dovere.

“Ora mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato”, ha poi aggiunto. Convertini ha raccontato che in ospedale sta incontrando diverse persone che stanno soffrendo e hanno bisogno di aiuto. “Ricordiamoci di regalare loro un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera”.

Beppe Convertini in ospedale dopo un incidente
Incidente per Beppe Convertini (Instagram)

Per fortuna, la situazione è rientrate subito e non ci sono state pesanti conseguenze. Dopo un periodo di riposo e ripresa dall’intervento chirurgico, Convertini tornerà a riprendere il suo posto a Linea Verde dove ha vissuto delle esperienze uniche, come lui stesso ha ammesso.

Impostazioni privacy