Beppe Convertini ammette in diretta: “esperienza unica”

Beppe Convertini è stato ospite della nuova puntata di Uno Mattina proprio oggi, il conduttore ha fatto una confessione davvero particolare: di cosa si tratta.

Beppe Convertini
FOTO facebook

Uno Mattina è tornato in onda proprio oggi con una nuova puntata come sempre condotta da Marco Frittella e Monica Giandotti che hanno ospitato il loro collega e presentatori di Linea Verde.

E’ un momento davvero importante per lui che si è trovato alla guida del programma della Domenica per il secondo anno di fila insieme a Ingrid Muccitelli e Peppone Calabrese. Ad ogni modo a sorprendere sono state le sue parole.

“Un’esperienza unica” è cosi che il conduttore ha descritto questo momento della sua vita legato ad una situazione in particolare. Cerchiamo di scoprire insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Il segreto di Beppe Convertini, ecco con chi vive il conduttore

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, non supera le visite mediche, sostituito

Beppe Convertini in diretta confessa la verità: di cosa si tratta?

Beppe Convertini
Beppe Conrtin | Fonte Foto Instagram @beppeconvertini

Beppe Convertini questa mattina è stato ospite della nuova puntata di Uno Mattina in onda con una nuova puntata condotta come sempre da Marco Frittella e Monica Giandotti su Rai Uno.

Il giovane ha parlato nello specifico della sua esperienza lavorativa alla guida di Linea Verde, il programma mattutino di Rai Uno che va in onda nel fine settimana e che lui conduce per il secondo anno di fila con grande successo.

E’ una trasmissione unica, perché ti consente di viaggiare in posti all’infuori degli itinerari turistici classici. Permette anche di assaggiare ovunque le eccellenze enogastronomiche italiane che sono le più buone al mondo” ha ammesso il conduttore, invitando anche tutti, quando si potrà a trascorrere i weekend in Italia, piuttosto che andare all’estero.

Insomma davvero delle parole stupende le sue che come sempre restano nell’ambito professionale, da sempre infatti il conduttore è molto restio a parlare della sua vita privata di cui, in pratica, si sa poco o niente. Detto questo, proprio come anticipazioni ha fatto sapere che nella prossima puntata di Linea Verde visiteranno l’Alto Lazio.

Impostazioni privacy